bene..peccato per il 180 al posteriore..di sicuro è la misura giusta per garantire maneggevolezza al mezzo...ma il 190 è piu' tamarro
Habemus Moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA lui si. A me nemmeno su un jet.
COPPIA
E CAVALLI
we sei fai i tornanti di montagna mi svernici si, se facciamo il mugello ....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho preso questo froci:
veramente bello...quanto ti han chiesto per questa giacca?
Commenta
-
-
piu di 500 sicuroOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDa vero milanista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiojpp potevi prenderla questa..è bella...ed è praticamente nuova."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDa vero milanista...
Ma li vuoi cambiare o ti piaccionoooo?!!?!?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè di jo che soffre di alopecia, poi mi contamina
alla fine che ti te la porta a casa la moto? hai fatto pratica con qualcosa finora?
Commenta
-
-
sfigati, io sono abilitato alla conduzione di mezzi terrestri marittimi e aerei.
Mica come voi che dovete girare con il pannolone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioalla fine che ti te la porta a casa la moto? hai fatto pratica con qualcosa finora?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho usato un gsx1000
Per sicurezza fa le foto alla moto mentre è ancora ferma dal concessionario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah hai fatto pratica con quello..si fidano i tuoi amici di te....sicuro che non fosse un ducati1198 o una hayabusa turbo?
Per sicurezza fa le foto alla moto mentre è ancora ferma dal concessionario.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè mia un bel ***** dei miei amici
Avevi una moto e non hai mai preso la patente della moto prima di adesso?
Mi prude il dito sreppatore..
Commenta
-
Commenta