Habemus Moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioMolto bene, il prossimo passo è la foto con te sulla moto che carichi una lap (possibilmente nuda)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
posta un video con te sopra che ti prepari a mettere il ginocchio per terra ma entri in un albero dopo 5 metri di strada fatta con il pollice all'insù come in firma e i commenti del russo in sottofondoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se mi sporca la sella?what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioposta un video con te sopra che ti prepari a mettere il ginocchio per terra ma entri in un albero dopo 5 metri di strada fatta con il pollice all'insù come in firma e i commenti del russo in sottofondo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE bravo JPP
Ora subito casco, un bel giubbotto stiloso e protettivo, un paio di guanti luci accese anche di giorno e PRUDENZA........................SEMPRE !
Cit. Nico Cereghini"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopotevo io non prendere il giubbotto?what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioJeppo, è una moto rara quella che hai preso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioconfessa che hai preso la moto per poter girare solo con il giubbotto di pelle sempre e ovunque"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè io ti sembro come tutti gli altri?
Commenta
-
-
Foto della moto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta