si ma questa moto è nata per essere bianco perlato.
Habemus Moto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi si, certo:
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
se ho capito almeno un po' come sei fatto a novembre vendi la nera e la ricompri bianca
Commenta
-
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioLa triple bianco perla ce l'ha il mio collega di lavoro e merita davvero!
Però quando vedete questi 4 fari dietro bisogna spostarsi che devo passare
(sul dritto)
nel misto stretto no perchè mi tocca preparare una curva 100mt prima"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioLa triple bianco perla ce l'ha il mio collega di lavoro e merita davvero!
Però quando vedete questi 4 fari dietro bisogna spostarsi che devo passare
(sul dritto)
nel misto stretto no perchè mi tocca preparare una curva 100mt prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiojippo mi vendi per 4 lire il gixxxer?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobody sai che ti voglio bene, ma fa cagare. Sei libero ora di buttarti dal ponte dei lucchetti con l'elastico scollegato
327km/h testati col gps
UNDERSTAND?
poi arrivi tu col 3 cilindri , dopo...dopo un pò però
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma è un cancello automatico faac ?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioragazzotto quando vedi i 4 fari che ti lampeggiano devi capire che ti passa di fianco un missile terra aria con 197cv e 15kgn di coppia.....non c'è nessun veicolo di serie che da 0 a 300km mi sta al pari...
327km/h testati col gps
UNDERSTAND?
no sono due ruote che in accellerazione e velocità non hanno rivali...gsx r1 cazzi e mazzi frega nulla tutti dietro
bidè prevedo che cambierai a breve i cerchio ma non della moto ma delle gambe. Come li vuoi cromati?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioragazzotto quando vedi i 4 fari che ti lampeggiano devi capire che ti passa di fianco un missile terra aria con 197cv e 15kgn di coppia.....non c'è nessun veicolo di serie che da 0 a 300km mi sta al pari...
327km/h testati col gps
UNDERSTAND?
no sono due ruote che in accellerazione e velocità non hanno rivali...gsx r1 cazzi e mazzi frega nulla tutti dietro
E' in piega che si vede il vero biker quello che c'ha "Er manico"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosi ma questa moto è nata per essere bianco perlato.
Bianca non mi piace.
E' proprio da milanese.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta