Cosa cambia tra l'una e l'altra a parte la linea ed i prezzi (di poco) sul mercato dell'usato..
Le quote ciclistiche son le stesse? Ha l'antisaltellamento la 749? E la frizione e' sempre a secco vero?
Non sono un motociclista ma mi piacciono gli oggetti belli ed il 748/916 era il mio sogno erotico da ragazzino, ora si potrebbe anche raggiungere, ma temo che comincino ad essere davvero datate, con tutti i problemi di affidabilita' che questo si porta dietro..ù
La 749 e' una degna erede anche se non una pietra miliare del design e del motociclismo..
Insomma sono dibattuto, quali sono i difetti cogeniti di una e dell'altra? Voi su cosa puntareste se foste alla prima moto?
Ero partito dallo Sport1000S per passare al v11 Scuro per approdare poi scendendo di prezzo verso i modelli sopra citati...
Nel cassetto rimane la Tuono od anche la RSV che come rapporto qualita'/prezzo non hanno mai visto eguali sull'usato, ma ci muoio in 30 secondi netti in sella a quelle, temo..
Le quote ciclistiche son le stesse? Ha l'antisaltellamento la 749? E la frizione e' sempre a secco vero?
Non sono un motociclista ma mi piacciono gli oggetti belli ed il 748/916 era il mio sogno erotico da ragazzino, ora si potrebbe anche raggiungere, ma temo che comincino ad essere davvero datate, con tutti i problemi di affidabilita' che questo si porta dietro..ù
La 749 e' una degna erede anche se non una pietra miliare del design e del motociclismo..
Insomma sono dibattuto, quali sono i difetti cogeniti di una e dell'altra? Voi su cosa puntareste se foste alla prima moto?
Ero partito dallo Sport1000S per passare al v11 Scuro per approdare poi scendendo di prezzo verso i modelli sopra citati...
Nel cassetto rimane la Tuono od anche la RSV che come rapporto qualita'/prezzo non hanno mai visto eguali sull'usato, ma ci muoio in 30 secondi netti in sella a quelle, temo..
Commenta