Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'asfalto è duro, lo so per certo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    Grazie bro, per domani sera spero di essermi lasciato il malessere alle spalle
    figurati,purtroppo conosco bene l'ospedale e so quanto sia duro l'asfalto o le auto
    in bocca al lupo
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Cavolo amico, mi dispiace ...

      cmq l'importante è che tu nn ti sia fatto male

      io dopo l'incidente del cavolo che ho avuto.... sono molto piu timoroso
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #18
        Oggi in pista tutto benissimo, nessun timore. Ma in strada, per fortuna a questo punto, qualcosa è cambiato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Oggi in pista tutto benissimo, nessun timore. Ma in strada, per fortuna a questo punto, qualcosa è cambiato.
          direi di si,per fortuna,sono meccanismi che scattano quando di caghi sotto
          per fortuna
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #20
            Bè ma se hai la passione e le possibilità....
            niente di meglio che sfogarti in pista !
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
              dopo che finisci per terra un po' di volte non ci fai più caso, pensi solo a quantificare il danno alla moto e ti girarano i coglioni.

              una volta, mentre aspettavo di salire in sala operatoria per mettere un chiodo alla mano, ho chiamato un mio amico che sapevo vendeva la moto, io ero rimasto senza, e gliel'ho presa al volo

              però devo ammettere che l'ultima volta, mentre ero per terra che aspettavo l'ambulanza per l'ennesima volta, mi sono chiesto se si può andare avanti così...

              (ultimo mio incidente 3 mesi fa, un mese di gesso al braccio)
              esistono un sacco di altri hobby...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Bè ma se hai la passione e le possibilità....
                niente di meglio che sfogarti in pista !
                Se guardi bene, tra assicurazione etc, la pista conviene anche. Se trovo da vendere la mia bene, un pensiero al solo pista ce lo faccio.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  Se guardi bene, tra assicurazione etc, la pista conviene anche. Se trovo da vendere la mia bene, un pensiero al solo pista ce lo faccio.
                  ma sai che non ho capito che moto hai ora ....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma sai che non ho capito che moto hai ora ....
                    ora, una fz6. a fine stagione sono in parola per una hyper. ma ora sono fortemente tentato dalla pista
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      io son caduto a 20 all'ora..stavo svoltando in città (nemmeno piegato), l'auto stava a centro strada invece che nella sua corsia..me la son vista di fronte, ho pinzato e son caduto. Piu' piano di cosi' non potevo andare...quando deve capitare capita..stare attenti e andar da lumaca non basta. Se a sbagliare è l'altro e ti arriva addosso veloce non ci puoi fare niente.
                      ah..l'assicurazione non da niente se non c'è l'urto..quindi è risultato che io son caduto come un coglione da solo perchè non sono andato a sbattere sull'auto ma ho frenato prima ed è partito l'anteriore.

                      abbi pazienza, ma questo non è vero. A me è successa una cosa molto simile, andavo, sbuca una macchina all'improvviso di lato, esce da un parcheggio ed è praticamente invisibile, nascosta da altre macchine parcheggiate. Per lo spavento inchiodo e allargo visto che era andata in mezzo di strada, cado rovinosamente per terra con danni a me e alla moto...Non l'ho toccata. L'assicurazione della macchina in questione mi ha pagato tutto.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                        abbi pazienza, ma questo non è vero. A me è successa una cosa molto simile, andavo, sbuca una macchina all'improvviso di lato, esce da un parcheggio ed è praticamente invisibile, nascosta da altre macchine parcheggiate. Per lo spavento inchiodo e allargo visto che era andata in mezzo di strada, cado rovinosamente per terra con danni a me e alla moto...Non l'ho toccata. L'assicurazione della macchina in questione mi ha pagato tutto.
                        Io ricordo che nel mio caso chiesi e mi dissero di attaccarmi al cavolo...niente urto niente danni pagati...girando su internet ho visto che a tanti capita cosi'..se non c'è collisione l'assicurazione ti manda a quel paese. Forse va da contratto a contratto..da compagnia a compagnia...ora non so se con testimonianze ecc avrei potuto ottenere qualcosa..sta di fatto che al momento non c'era nessuno a vedere l'incidente..era la sua parola contro la mia...certo se il ***** fosse stato corretto avrebbe potuto far finta che ci fosse stato un leggero urto cosi' da prendersi la colpa (visto che era in contromano)...ma non l'ha fatto...ha fermato l'auto..mi ha chiesto se stavo bene e io l'ho guardato incazzato nero (nemmeno mi ero accorto del dito del piede rotto a caldo..ero incazzato per la moto)..è risalito in auto e se n'è andato. La fortuna o sfortuna volle che ho riconosciuto il furbo..era uno del liceo dove studiavo, ho preso un annuario e gli son andato sotto casa per chiedere i danni (piede rotto e carene strisciate) al che freddamente mi disse "niente urto, niente soldi"...avrei voluto legnarlo....son stato bravo e non alzai le mani (la voce si), chiesi all'assicurazione e mi dissero che era come diceva lui..praticamente se io per evitar lui in contromano cado mi attacco al cavolo...se gli vado sotto le ruote, magari crepo ma vedo due lire..poi ripeto..non son stato a far cause ecc..non ho tempo e soprattutto soldi da perdere in avvocati..pero' la rabbia rimane..
                        Last edited by BornAgain; 07-09-2009, 23:01:13.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Io ricordo che nel mio caso chiesi e mi dissero di attaccarmi al cavolo...niente urto niente danni pagati...girando su internet ho visto che a tanti capita cosi'..se non c'è collisione l'assicurazione ti manda a quel paese. Forse va da contratto a contratto..da compagnia a compagnia...ora non so se con testimonianze ecc avrei potuto ottenere qualcosa..sta di fatto che al momento non c'era nessuno a vedere l'incidente..era la sua parola contro la mia...certo se il ***** fosse stato corretto avrebbe potuto far finta che ci fosse stato un leggero urto cosi' da prendersi la colpa (visto che era in contromano)...ma non l'ha fatto...ha fermato l'auto..mi ha chiesto se stavo bene e io l'ho guardato incazzato nero (nemmeno mi ero accorto del dito del piede rotto a caldo..ero incazzato per la moto)..è risalito in auto e se n'è andato. La fortuna o sfortuna volle che ho riconosciuto il furbo..era uno del liceo dove studiavo, ho preso un annuario e gli son andato sotto casa per chiedere i danni (piede rotto e carene strisciate) al che freddamente mi disse "niente urto, niente soldi"...avrei voluto legnarlo....son stato bravo e non alzai le mani (la voce si), chiesi all'assicurazione e mi dissero che era come diceva lui..praticamente se io per evitar lui in contromano cado mi attacco al cavolo...se gli vado sotto le ruote, magari crepo ma vedo due lire..poi ripeto..non son stato a far cause ecc..non ho tempo e soprattutto soldi da perdere in avvocati..pero' la rabbia rimane..

                          guarda a me è andata diversamente, non credo c'entrino i testimoni, ma il fatto che io mi rivolsi a un avvocato. Anche l'altra assicurazione tento di fare la furba nella stessa maniera, ma non è assolutamente vero che se non c'è contatto non deve pagare, è chiaro che te fai una manvora per evitarlo il contatto...

                          Commenta


                            #28
                            Ok, io ho appena deciso di vendere la mia moto. Compro un Hammer.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                              guarda a me è andata diversamente, non credo c'entrino i testimoni, ma il fatto che io mi rivolsi a un avvocato. Anche l'altra assicurazione tento di fare la furba nella stessa maniera, ma non è assolutamente vero che se non c'è contatto non deve pagare, è chiaro che te fai una manvora per evitarlo il contatto...
                              questo serve in certe situazioni....
                              il brutto è che devi sborsare in anticipo soldi per poi riceverne altri...
                              bisonga vedere se ne vale la pena....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                                in media quante volte finisci faccia a terra, ogni anno?
                                più o meno 1, però uso la moto o la vespa quasi tutti i giorni, inverno copreso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎