l'asfalto è duro, lo so per certo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

    l'asfalto è duro, lo so per certo

    ieri, signori e signore, ho assaggiato l'asfalto. In una esse, la macchina che sopraggiungeva era un po larga di traiettoria, io me la sono vista in bocca, ho pinzato e la moto si è rialzata. Morele, ho fatto un dritto, la ruota si è bloccata sulla ghiaia e mi sono sdraiato. Come al solito avevo tute le protezioni e oltre ad una leggera botta alla gamba, non mi sono fatto nulla.
    Anche la mia moto è a posto, i tamponi hanno fatto il loro dovere e oltre ad aver dovuto riallineare ruota e manubrio allentando gli steli, nessun danno grave, anche se pare che il manubrio sia leggermente storto.
    tiro fine a fine stagione, tanto poi arriva l'hyper.
    E giovedi, tanto per risalire in sella al più presto, vado in pista.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

    #2
    Come caduta è stata ancora buona...per istinto quando vedi l'auto arrivarti di fronte pinzi forte..se va bene parte l'anteriore e cadi, altrimenti la moto si impunta e ti fai un volo della madonna.
    L'importante è che tu stia bene.

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Come caduta è stata ancora buona...per istinto quando vedi l'auto arrivarti di fronte pinzi forte..se va bene parte l'anteriore e cadi, altrimenti la moto si impunta e ti fai un volo della madonna.
      L'importante è che tu stia bene.
      sono stato abbastanza lucido da non inchiodare. se non ci fosse stato il fosso che mi ha costratto a pinzare forte sullo sterrato, non sarei caduto.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        sono stato abbastanza lucido da non inchiodare. se non ci fosse stato il fosso che mi ha costratto a pinzare forte sullo sterrato, non sarei caduto.
        è andata anche bene che avevi la via di fuga e non hai sbattuto contro niente.
        Come vedi ci si affida molto alla fortuna. Una caduta banale come questa poteva finire molto male e non sarebbe dipeso da te.

        Commenta

        • QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          è andata anche bene che avevi la via di fuga e non hai sbattuto contro niente.
          Come vedi ci si affida molto alla fortuna. Una caduta banale come questa poteva finire molto male e non sarebbe dipeso da te.
          bastava che non avessi avuto stivali guanti e giubbino, e lo starei raccontando in maniera diversa, quello è certo.
          Comunque, in ogni caduta, la velocità è sempre sostenuta. se andavo piano, non sarebbe successo.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta

          • Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            è andata anche bene che avevi la via di fuga e non hai sbattuto contro niente.
            Come vedi ci si affida molto alla fortuna. Una caduta banale come questa poteva finire molto male e non sarebbe dipeso da te.
            un mio amico s'è rotto il bacino

            Commenta

            • BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              bastava che non avessi avuto stivali guanti e giubbino, e lo starei raccontando in maniera diversa, quello è certo.
              Comunque, in ogni caduta, la velocità è sempre sostenuta. se andavo piano, non sarebbe successo.

              io son caduto a 20 all'ora..stavo svoltando in città (nemmeno piegato), l'auto stava a centro strada invece che nella sua corsia..me la son vista di fronte, ho pinzato e son caduto. Piu' piano di cosi' non potevo andare...quando deve capitare capita..stare attenti e andar da lumaca non basta. Se a sbagliare è l'altro e ti arriva addosso veloce non ci puoi fare niente.
              ah..l'assicurazione non da niente se non c'è l'urto..quindi è risultato che io son caduto come un coglione da solo perchè non sono andato a sbattere sull'auto ma ho frenato prima ed è partito l'anteriore.

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                io son caduto a 20 all'ora..stavo svoltando in città (nemmeno piegato), l'auto stava a centro strada invece che nella sua corsia..me la son vista di fronte, ho pinzato e son caduto. Piu' piano di cosi' non potevo andare...quando deve capitare capita..stare attenti e andar da lumaca non basta. Se a sbagliare è l'altro e ti arriva addosso veloce non ci puoi fare niente.
                ah..l'assicurazione non da niente se non c'è l'urto..quindi è risultato che io son caduto come un coglione da solo perchè non sono andato a sbattere sull'auto ma ho frenato prima ed è partito l'anteriore.
                si capisco. il tizio in macchina non mi ha nemmeno visto andare fuori strada credo, non si è fermato. ***** dall'adrenalina ho tirato su la moto dal fosso tirandola dal manubrio
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • ghcoleman
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2006
                  • 882
                  • 109
                  • 23
                  • tra il ferro e l'azoto
                  • Send PM

                  #9
                  dopo che finisci per terra un po' di volte non ci fai più caso, pensi solo a quantificare il danno alla moto e ti girarano i coglioni.

                  una volta, mentre aspettavo di salire in sala operatoria per mettere un chiodo alla mano, ho chiamato un mio amico che sapevo vendeva la moto, io ero rimasto senza, e gliel'ho presa al volo

                  però devo ammettere che l'ultima volta, mentre ero per terra che aspettavo l'ambulanza per l'ennesima volta, mi sono chiesto se si può andare avanti così...

                  (ultimo mio incidente 3 mesi fa, un mese di gesso al braccio)
                  sigpic

                  Commenta

                  • giottolo
                    Scoppi Irregolari User
                    • Apr 2008
                    • 5257
                    • 437
                    • 1,076
                    • RE
                    • Send PM

                    #10
                    e andata bene.. anchio non giro mai senza giacca e guanti e dovrei abituarmi anche con gli stivali
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    dove c'è leonardoS c'è cacca

                    Commenta

                    • QuattroAnte
                      in tuta di pelle
                      • Oct 2006
                      • 4789
                      • 319
                      • 362
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      *****, oggi ho guidato come un manico di scopa, spero di riprendermi presto
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta

                      • giottolo
                        Scoppi Irregolari User
                        • Apr 2008
                        • 5257
                        • 437
                        • 1,076
                        • RE
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                        *****, oggi ho guidato come un manico di scopa, spero di riprendermi presto
                        brò quando assaggi l'asfalto te lo detto che cambia

                        non voglio tirartela eh
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        dove c'è leonardoS c'è cacca

                        Commenta

                        • ordinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 226
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                          dopo che finisci per terra un po' di volte non ci fai più caso, pensi solo a quantificare il danno alla moto e ti girarano i coglioni.

                          una volta, mentre aspettavo di salire in sala operatoria per mettere un chiodo alla mano, ho chiamato un mio amico che sapevo vendeva la moto, io ero rimasto senza, e gliel'ho presa al volo

                          però devo ammettere che l'ultima volta, mentre ero per terra che aspettavo l'ambulanza per l'ennesima volta, mi sono chiesto se si può andare avanti così...

                          (ultimo mio incidente 3 mesi fa, un mese di gesso al braccio)
                          in media quante volte finisci faccia a terra, ogni anno?

                          Commenta

                          • MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            ieri, signori e signore, ho assaggiato l'asfalto. In una esse, la macchina che sopraggiungeva era un po larga di traiettoria, io me la sono vista in bocca, ho pinzato e la moto si è rialzata. Morele, ho fatto un dritto, la ruota si è bloccata sulla ghiaia e mi sono sdraiato. Come al solito avevo tute le protezioni e oltre ad una leggera botta alla gamba, non mi sono fatto nulla.
                            Anche la mia moto è a posto, i tamponi hanno fatto il loro dovere e oltre ad aver dovuto riallineare ruota e manubrio allentando gli steli, nessun danno grave, anche se pare che il manubrio sia leggermente storto.
                            tiro fine a fine stagione, tanto poi arriva l'hyper.
                            E giovedi, tanto per risalire in sella al più presto, vado in pista.
                            cavolo mi dispiace
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta

                            • QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Grazie bro, per domani sera spero di essermi lasciato il malessere alle spalle
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X