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questo qua che ho sempre considerato un dio è un cretino e gli brucia che uno con la pelle gialla abbia creato qualche cosa che nemmeno lui che ha una bugatti veyron riesce a spiegarsi.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
questo qua che ho sempre considerato un dio è un cretino e gli brucia che uno con la pelle gialla abbia creato qualche cosa che nemmeno lui che ha una bugatti veyron riesce a spiegarsi.
però il fatto che se levi i sistemi salti la garanzia è una bella cagata eh, va riconosciuto.
perlomeno questa black box dovrebbe registrare il tempo dell'innesco che quello dell'uscita dalla sp, e veder se il danno è stato fatto in quel frangente, sarebbe già più capibile.
però il fatto che se levi i sistemi salti la garanzia è una bella cagata eh, va riconosciuto.
perlomeno questa black box dovrebbe registrare il tempo dell'innesco che quello dell'uscita dalla sp, e veder se il danno è stato fatto in quel frangente, sarebbe già più capibile.
Penso che infatti (quel pirla) intendesse l'annullarsi della garanzia nel frangente di disattivazione. Non in assoluto.. imho
comunque c'è poco da fare, una porsche s4turbo è sempre un'altra cosa finchè esisteranno fighe che guardano il marchio. Di fatto questa macchina caga in testa a vetture che costano 3 volte tanto.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque c'è poco da fare, una porsche s4turbo è sempre un'altra cosa finchè esisteranno fighe che guardano il marchio. Di fatto questa macchina caga in testa a vetture che costano 3 volte tanto.
il tuo discorso non fa una piega jeppo.........se cerchi le giornate in pista,i tempi sul giro e le prestazioni rimani sulla nissan...............se uno deve rimorchiare **** con la car porsche/ferrari senza disdegnare mercedes bmw maserati audi
questo qua che ho sempre considerato un dio è un cretino e gli brucia che uno con la pelle gialla abbia creato qualche cosa che nemmeno lui che ha una bugatti veyron riesce a spiegarsi.
comunque c'è poco da fare, una porsche s4turbo è sempre un'altra cosa finchè esisteranno fighe che guardano il marchio. Di fatto questa macchina caga in testa a vetture che costano 3 volte tanto.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
comunque c'è poco da fare, una porsche s4turbo è sempre un'altra cosa finchè esisteranno fighe che guardano il marchio. Di fatto questa macchina caga in testa a vetture che costano 3 volte tanto.
il giorno in cui capirai che per fare una vettura non servono solo un motore potente e 4 ruote capirai perchè un Carrera S o una Lotus Elise sono 10 volte più divertenti di una Veyron o di una GT-R (paragone che hai tirato fuori tu)
quest'auto è perfettamente.....neutra!
non sovrasterza e non sottosterza, è paurosamente lineare nella sua progressione ed ha uno sterzo chirurgico
come ha detto clarkson, può giusto fare il tempo al nurburgring...ma le emozioni sono ben altra cosa
poi scusa, non eri tu quello che esaltava la Cerbera 12W come la macchina più ignorante della terra? e non eri tu quello che voleva prendersi la Corvette?? la Corvette sta alla GT-R come una prostituta sta ad una suora
mi sa che hai le idee un pò confusette
la Nissan GT-R è un prodigio di tecnica, questo va riconosciuto, ed è tremendamente veloce e facile da guidare soprattutto per essere una vettura a motore anteriore
poi certe chicche sono eccezionali, tipo il ri-utilizzo del transaxle (scuola alfa romeo anni '70), la distribuzione dei pesi spettacolare, i differenziali a slittamento limitato, insomma è un mix di soluzioni intelligenti intelligentemente mixate fra di loro
ma......non si avverte il senso di velocità
sembra stupido a dirsi con un'auto da 500 cv sotto il culo, ma è così
l'ho provata a Vairano: 8 giri di pista, e altri 5 fatti con una M3
la differenza di spinta si sente effettivamente, e anche il tempo sul giro si vede (quasi 4 secondi di differenza tra i due migliori giri che ho fatto), ma la goduria che ho provato con la M3 non è nemmeno lontanamente paragonabile alle sensazioni scarne che dava la GT-R
giuro che rivedendo il video di Clarkson ho condiviso ogni singola parola: estetica a parte (che è opinabile, e a me piace anche se è strana) l'auto non ti permette di capire qual è il limite della vettura, non ti dà la sensazione di "guidare" veramente, il punto di corda lo becchi sempre sia che arrivi leggermente lungo sia che tu abbia alzato il piede dal gas troppo presto, il culo non lo perdi quasi mai, anzi nelle curve strette perde leggermente l'anteriore salvo poi riallinearsi da sola senza dosare il gas, le correzioni non sono mai necessarie, anzi sembrano quasi disturbare il lavoro dei differenziali in uscita dalle curve, in staccata è perfettamente neutra anche se arrivi leggermente lungo, insomma sembra di viaggiare in treno...
se uno vuole "divertirsi" non è di sicuro questa la macchina ideale
che poi per 70.000 euro ci sia un bolide che dà la paga sul giro a Ferrari e Porsche questo è molto intrigante
ma Ferrari e Porsche non hanno iniziato a costruire macchine per rimorchiare ****, ma per correre...
i 50.000 euro di differenza che ci sono tra una GT-R e una GT3 alla fine un pò sono buttati nel blasone porsche, ma il resto sono nei contenuti che danno il "vero" gusto di guidare
poi scusa, non eri tu quello che esaltava la Cerbera 12W come la macchina più ignorante della terra? e non eri tu quello che voleva prendersi la Corvette?? la Corvette sta alla GT-R come una prostituta sta ad una suora
mi sa che hai le idee un pò confusette
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