Ottima scelta Jpp auguri x il colore a me piace piu come la foto nera satinata
sabato vado in Ducati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioragazzi domani firmo il contratto per la speed triple, grazie a tutti per i consigli
Grande. hai fatto la scelta giusta. Hai un mezzo stratosferico..vedi solo di usare la testa e temere la moto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla fine è un buon compromesso. La monster mi sembrava piccola, bella eh, ma piccola, poi un po' spompa. La speed triple ha 131 cv è un tre cilindri quindi una via di mezzo. Certo è sempre una naked però sabato sono andato anche in kawa, il ninja mi fa cagare, esteticamente è proprio brutto, cioè è anonimo.
Questa no
ho già chiesto la possibilità di cambiare gli specchi e metterli al manubrio, poi gli faccio gli scarichi e stop. Non voglio un ***** nemmeno il cupolino davanti, deve essere una cancellata. L'unica cosa è il colore sono indeciso se bianca e nera o tutta nera satinata come in foto
hanno solo quei colori? in quel caso prendila bianca e nera..il nero satinato ormai ha stancato.
Se non sbaglio c'è anche arancione (bella). A me piaceva molto quella fucsia (forse non la fanno piu' cosi'), dava l'idea di motociclista fuori di testa.Last edited by BornAgain; 24-08-2009, 14:27:43.
Commenta
-
-
credo che questa sia la gamma dei colori....
alcuni sono belli ma inusuali...
ci vuole un po' di coraggio per sceglierli imho....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma gialla nn c'è ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
in arancione mi piaceva parecchio il kawa z750 o 1000.... bello bellosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalla fine è un buon compromesso. La monster mi sembrava piccola, bella eh, ma piccola, poi un po' spompa. La speed triple ha 131 cv è un tre cilindri quindi una via di mezzo. Certo è sempre una naked però sabato sono andato anche in kawa, il ninja mi fa cagare, esteticamente è proprio brutto, cioè è anonimo.
Questa no
ho già chiesto la possibilità di cambiare gli specchi e metterli al manubrio, poi gli faccio gli scarichi e stop. Non voglio un ***** nemmeno il cupolino davanti, deve essere una cancellata. L'unica cosa è il colore sono indeciso se bianca e nera o tutta nera satinata come in foto
E gli specchietti al manubrio? Ma perchè ora dove ce l'ha montati, sul serbatoio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioJeppa che ***** dici? E' una via di mezzo tra cosa?
E gli specchietti al manubrio? Ma perchè ora dove ce l'ha montati, sul serbatoio?
I colori sono solo 3, la gamma che avete messo voi è sulla street non speed"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta