Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
sabato vado in Ducati
Collapse
X
-
quando ebbi un incidente col monster (un tipo mi è venuto addosso avevo ragione al 100%)
ho preteso di sostituire tutto quello che aveva un graffio
fai te che uno scarico del monster costava 803€
la coppia di scarichi alti in carbonio della mivv 798€
quindi ho personalizzato ... e ho ancora a casa entrambi gli originali,
di cui uno è ok, e l'altro ha si e no 10cm quadrati di graffiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocomprati un'harley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocosì quando c'è una curva scendi, spingi, e poi risali in motoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPpure io il jippo lo vedo bene su un harleyNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodavide prenditi un bel road king o un fat boy..lascia stare le ducatiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho venduto la mia sporty l'anno scorso..in quest'anno di transizioneho preso una suzuki gsr..è un missilino, va benissimo, ma l'harley mi manca..il prossimo anno vorrei riuscire a prendere un fat boy..e se non riesco come pecunia mi prendo un bel dyna street bob
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi gusti saranno anche gusti ma sta roba non si può vedere per dio
allora pronto x andae in ducati?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto...
allora pronto x andae in ducati?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
se non sarebbe per le vibrazioni forse ci avrei fatto anche un pensierino ad un SS ducati .. a parte il costoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi gusti saranno anche gusti ma sta roba non si può vedere per diosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta