If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
zx-10r come prima moto...tutto si può fare ma se sei un matto di testa metti già la firma su una botta bella grossa...se sei un parsimonioso non la sfrutterai e non ti divertirai...
il mio meccanico (non che caro amico) mi ha sempre detto "tranquillo ke motociclisti inesperti e spericolati non ne vedi in giro"...
avere una moto potentissima anche senza esperienza non vuol dire nulla, dipende tutto dal fatto di andare o meno. Anche con un ducati 696 ti ammazzi e non è che hai più possibilità di crepare a 250 che a 200 non cambia alla fine nulla. Allora a sto punto meglio una moto potente che dovrebbe aver sovradimensionato tutto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
avere una moto potentissima anche senza esperienza non vuol dire nulla, dipende tutto dal fatto di andare o meno. Anche con un ducati 696 ti ammazzi e non è che hai più possibilità di crepare a 250 che a 200 non cambia alla fine nulla. Allora a sto punto meglio una moto potente che dovrebbe aver sovradimensionato tutto
Il ragionamento fila. Solo che... Con 180cv sei molto piu spesso e velocemente a 200 all'ora di quanto tu possa mai esserlo con 75. E poi tutto sovradimensionato? Certo. Se ti rivolgi alla pista. Pompe radiali, forcelle upside down... Tutta roba da novellino. Comprati quello che vuoi, cosi dimostri a tutti che sei un duro.
Pero sei un pezzente, con 4 lire in più ti prendi il 1198
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Il ragionamento fila. Solo che... Con 180cv sei molto piu spesso e velocemente a 200 all'ora di quanto tu possa mai esserlo con 75. E poi tutto sovradimensionato? Certo. Se ti rivolgi alla pista. Pompe radiali, forcelle upside down... Tutta roba da novellino. Comprati quello che vuoi, cosi dimostri a tutti che sei un duro.
Pero sei un pezzente, con 4 lire in più ti prendi il 1198
eh **** non volevo spendere più di 11k
jpp, prima mi fai lo sborone, voglio questo, quello, cavalli , tutto sovradimensionato ecc ecc....
e mò fai l'uomo col portafoglio sottodimensionato eh eh no ! da te non me l'aspettavo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
jpp, prima mi fai lo sborone, voglio questo, quello, cavalli , tutto sovradimensionato ecc ecc....
e mò fai l'uomo col portafoglio sottodimensionato eh eh no ! da te non me l'aspettavo
asd:
ho troppe spese in ballo è già tanto se la prendo. Poi magari in fururo potrò permettermi anche la desmo16 chi lo sa, ma per adesso devo stare schiacciato
un mio amico ha preso un ducati monster, quando l'ha saputo il suo meccanico ha fatto un sorriso a 92 denti...non tanto perchè si rompe spesso...ma quella volta che per caso cadi è meglio comprare una moto nuova piuttosto che aggiustarla
i problemi più grossi con moto potenti non sono tanto a 250 km/h..prova a sparare prima seconda con 70 cavalli e poi prova con 160 mi dici come ti senti dopo...oppure anche al contrario...prova a scalare...il frenomotore di un motore da 160 cavalli ti stacca le braccia...
la velocità probabilmente è l'ultima delle cose da temere...mi preoccuperei molto di piu di quando si va "piano" e soprattutto nelle curve...certo ti ammazzi anche con 70 cavalli...ma con 160 diciamo che hai molte piu possibilità...
secondo me anche a livello di divertimento una moto sovradimensionata per uno che non ha mai toccato moto non è divertente...non sai cosa fartene...
cmq è il mio umile parere...poi magari qualcunaltro dirà che tenere 160 cavalli è come tenerne 70
aggiungo che per fare il figo al bar vanno bene tutte...è solo questione di gusti...se uno invece la prende per passione e per divertimento il discorso cambia e non di poco...
un mio amico ha preso un ducati monster, quando l'ha saputo il suo meccanico ha fatto un sorriso a 92 denti...non tanto perchè si rompe spesso...ma quella volta che per caso cadi è meglio comprare una moto nuova piuttosto che aggiustarla
Coperchio tendicatena destro yamaha fz6, 42 euro piu iva. Sui ricambi originali ti fregano a priori. Per fortuna il mercato aftermarket è molto migliore
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Coperchio tendicatena destro yamaha fz6, 42 euro piu iva. Sui ricambi originali ti fregano a priori. Per fortuna il mercato aftermarket è molto migliore
4 viti normalissime, con copriviti in gomma o con la D ducati, o con la MV agusta, 32 euro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta