Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
sabato vado in Ducati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioRivendibilità? Ahahah vendono come il pane monster a carburatori di 10 anni a 3000 euro!
Compra una r6, 3000 non te li danno il giorno dopo ahahah
Commenta
-
-
io non sono un appassionato.... la moto l'ho presa come sfizio (come faresti tu jpp)
il monster lo tratto come capita...
sta fermo mesi in inverno...
manco gli stacco la batteria....
quando decido di usarlo lo accendo e parte....
fatti solo 2 tagliandi e cambiate le gomme...
rivendibilità buona ... vedo i prezzi in giro e devo dire che tengono...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiotu hai la faccia da triumph speed triple o da suzuki gsx-r...lascia perdere il monster dai..ce l'hanno cani e porci. Se proprio devi prenderlo prendilo buono..non un 696...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioMa io direi anche meglio la streefighter.
Commenta
-
-
Ottimo JPP .. sei in ottime maniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioera per non fargli spendere troppi soldi in moto e manutenzione (è una balla dire che la ducati costa come una jap per la manutenzione e che ha la stessa affidabilità..sono per le italiane ma questo bisogna ammetterlo)..senno' gli consigliavo la 1198 o la rsv4 e buonanotte..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioTu lo sai com'è il freno motore di un bicilindrico...
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioVa bene lo stesso un 916 sps con 63000?
cmq io avevo molti conoscenti che hanno avuto o hanno SS jappo...non c'era grossa differenza nella manutenzione. Molte sportive poi di 7-8 anni fa avevano il tagliando ogni 6.000km (ora non so), la ducati sempre ogni 10.000
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCorreggo, ducati ha alzato i tagliandi a 12k
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non erano poco affidabili?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioofferta concessionaria kawa: ninja zx-10r 1100 euro full inclusive
***** è duraOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio1100 euro è un prezzaccio, ne prendo due. Almeno hai le idee chiare su che genere di moto prendere vedo
lo so ma scusa io non ho alcuna esperienza in fatto di moto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta