If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi deludi..il bodybuilding è legato alle harley..non alle ducati da fighettini
e questa dove l'hai letta?
sull'intrepido in fianco agli occhiali a raggi x ??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ormai sono in dirittura d'arrivo , se domani vedendo il kawa non ho il colpo di fulmine e se in ducati non mi tirano dietro 848 a 11000 prendo monster 1100
chiuso il discorso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il ragionamento che fai della moto potente è sbagliato...piu' la moto è potente e piu' andrai forte anche senza volerlo...credimi che andare a 100 all'ora o 150 puo' fare la differenza se trovi davanti l'imprevisto (che già un neofita non sa gestire).
Cercati una moto usata da 2-3 annetti e prendi la mano con quella..non stare a prendere ora una moto da 150cv spendendo un sacco di soldi..ancora non sai se ti piacerà andare in moto e se ti troverai a tuo agio sulle due ruote.
Ah lascia stare le kawa se vuoi una supersportiva jap..piuttosto vai di suzu o yamaha.
Se hai un concessionario triumph guardati i modelli di cc675..sia la naked che la supersportiva sono moto eccellenti.
Ah lascia stare le kawa se vuoi una supersportiva jap..piuttosto vai di suzu o yamaha.
eppur di solito le kawa sono in testa alle comparative. indiscusse moto di pregio. Mentre suzuki pecca ormai da anni con l'assetto e la frenata, mentre yamaha, sta diventando peggio di MV:assistenza indecorosa e moto buttate fuori senza cognizione (l'fz1 ha avuto dei ritiri per il telaio che si rompeva, l'fz6 richiamate per il problema al tps, r6 con problema ai cornetti di aspirazione variabile). le kawa mi fanno cagare esteticamente, ma sono moto di grande sostanza.
Non hai citato honda. spesso le meno estreme e sicuramente (a parte il caso della r1 2009) progetti sempre innovativi. vedi abs sul cbr 1000, rimappatura in basso della cb1000r, e la hornet che fu la prima naked 600 a dotarsi di sospensioni degne. Io mi affiderei, se dovessi prendere una supersport jap, e non potendo permettermi la r1 2009, ad Honda.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
eppur di solito le kawa sono in testa alle comparative. indiscusse moto di pregio. Mentre suzuki pecca ormai da anni con l'assetto e la frenata, mentre yamaha, sta diventando peggio di MV:assistenza indecorosa e moto buttate fuori senza cognizione (l'fz1 ha avuto dei ritiri per il telaio che si rompeva, l'fz6 richiamate per il problema al tps, r6 con problema ai cornetti di aspirazione variabile). le kawa mi fanno cagare esteticamente, ma sono moto di grande sostanza.
Non hai citato honda. spesso le meno estreme e sicuramente (a parte il caso della r1 2009) progetti sempre innovativi. vedi abs sul cbr 1000, rimappatura in basso della cb1000r, e la hornet che fu la prima naked 600 a dotarsi di sospensioni degne. Io mi affiderei, se dovessi prendere una supersport jap, e non potendo permettermi la r1 2009, ad Honda.
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
che tristezza i soliti giudizi anti-ducati...bah. io con la mia SS ho fatto 25.000km - purtroppo la uso poco da circa 4 anni, vivendo all'estero - e solo manutenzione ordinaria. Conosco ducatisti che con 4 valvole come 996 o 998 hanno fatto 70.000 km senza mai un guasto...
sulla mia honda ho solo un componente ducati: il partitore di tensione.
indovina, qual'è il componente che si guasta più spesso ?
ormai sono in dirittura d'arrivo , se domani vedendo il kawa non ho il colpo di fulmine e se in ducati non mi tirano dietro 848 a 11000 prendo monster 1100
chiuso il discorso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
alla fine è un buon compromesso. La monster mi sembrava piccola, bella eh, ma piccola, poi un po' spompa. La speed triple ha 131 cv è un tre cilindri quindi una via di mezzo. Certo è sempre una naked però sabato sono andato anche in kawa, il ninja mi fa cagare, esteticamente è proprio brutto, cioè è anonimo.
Questa no
ho già chiesto la possibilità di cambiare gli specchi e metterli al manubrio, poi gli faccio gli scarichi e stop. Non voglio un ***** nemmeno il cupolino davanti, deve essere una cancellata. L'unica cosa è il colore sono indeciso se bianca e nera o tutta nera satinata come in foto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta