Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sabato vado in Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    zx-10r come prima moto...tutto si può fare ma se sei un matto di testa metti già la firma su una botta bella grossa...se sei un parsimonioso non la sfrutterai e non ti divertirai...

    il mio meccanico (non che caro amico) mi ha sempre detto "tranquillo ke motociclisti inesperti e spericolati non ne vedi in giro"...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      11000.

      lo so ma scusa io non ho alcuna esperienza in fatto di moto
      e allora fai una scelta oculata.
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        e allora fai una scelta oculata.
        avere una moto potentissima anche senza esperienza non vuol dire nulla, dipende tutto dal fatto di andare o meno. Anche con un ducati 696 ti ammazzi e non è che hai più possibilità di crepare a 250 che a 200 non cambia alla fine nulla. Allora a sto punto meglio una moto potente che dovrebbe aver sovradimensionato tutto
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          avere una moto potentissima anche senza esperienza non vuol dire nulla, dipende tutto dal fatto di andare o meno. Anche con un ducati 696 ti ammazzi e non è che hai più possibilità di crepare a 250 che a 200 non cambia alla fine nulla. Allora a sto punto meglio una moto potente che dovrebbe aver sovradimensionato tutto
          Il ragionamento fila. Solo che... Con 180cv sei molto piu spesso e velocemente a 200 all'ora di quanto tu possa mai esserlo con 75. E poi tutto sovradimensionato? Certo. Se ti rivolgi alla pista. Pompe radiali, forcelle upside down... Tutta roba da novellino. Comprati quello che vuoi, cosi dimostri a tutti che sei un duro.
          Pero sei un pezzente, con 4 lire in più ti prendi il 1198
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            Il ragionamento fila. Solo che... Con 180cv sei molto piu spesso e velocemente a 200 all'ora di quanto tu possa mai esserlo con 75. E poi tutto sovradimensionato? Certo. Se ti rivolgi alla pista. Pompe radiali, forcelle upside down... Tutta roba da novellino. Comprati quello che vuoi, cosi dimostri a tutti che sei un duro.
            Pero sei un pezzente, con 4 lire in più ti prendi il 1198
            eh **** non volevo spendere più di 11k
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              eh **** non volevo spendere più di 11k
              jpp, prima mi fai lo sborone, voglio questo, quello, cavalli , tutto sovradimensionato ecc ecc....

              e mò fai l'uomo col portafoglio sottodimensionato eh eh no ! da te non me l'aspettavo






















              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                jpp, prima mi fai lo sborone, voglio questo, quello, cavalli , tutto sovradimensionato ecc ecc....

                e mò fai l'uomo col portafoglio sottodimensionato eh eh no ! da te non me l'aspettavo



                asd:
                ho troppe spese in ballo è già tanto se la prendo. Poi magari in fururo potrò permettermi anche la desmo16 chi lo sa, ma per adesso devo stare schiacciato
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  un mio amico ha preso un ducati monster, quando l'ha saputo il suo meccanico ha fatto un sorriso a 92 denti...non tanto perchè si rompe spesso...ma quella volta che per caso cadi è meglio comprare una moto nuova piuttosto che aggiustarla

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    avere una moto potentissima anche senza esperienza non vuol dire nulla, dipende tutto dal fatto di andare o meno. Anche con un ducati 696 ti ammazzi e non è che hai più possibilità di crepare a 250 che a 200 non cambia alla fine nulla. Allora a sto punto meglio una moto potente che dovrebbe aver sovradimensionato tutto
                    i problemi più grossi con moto potenti non sono tanto a 250 km/h..prova a sparare prima seconda con 70 cavalli e poi prova con 160 mi dici come ti senti dopo...oppure anche al contrario...prova a scalare...il frenomotore di un motore da 160 cavalli ti stacca le braccia...

                    la velocità probabilmente è l'ultima delle cose da temere...mi preoccuperei molto di piu di quando si va "piano" e soprattutto nelle curve...certo ti ammazzi anche con 70 cavalli...ma con 160 diciamo che hai molte piu possibilità...

                    secondo me anche a livello di divertimento una moto sovradimensionata per uno che non ha mai toccato moto non è divertente...non sai cosa fartene...

                    cmq è il mio umile parere...poi magari qualcunaltro dirà che tenere 160 cavalli è come tenerne 70

                    Commenta


                      #40
                      aggiungo che per fare il figo al bar vanno bene tutte...è solo questione di gusti...se uno invece la prende per passione e per divertimento il discorso cambia e non di poco...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        un mio amico ha preso un ducati monster, quando l'ha saputo il suo meccanico ha fatto un sorriso a 92 denti...non tanto perchè si rompe spesso...ma quella volta che per caso cadi è meglio comprare una moto nuova piuttosto che aggiustarla
                        Coperchio tendicatena destro yamaha fz6, 42 euro piu iva. Sui ricambi originali ti fregano a priori. Per fortuna il mercato aftermarket è molto migliore
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          Coperchio tendicatena destro yamaha fz6, 42 euro piu iva. Sui ricambi originali ti fregano a priori. Per fortuna il mercato aftermarket è molto migliore
                          4 viti normalissime, con copriviti in gomma o con la D ducati, o con la MV agusta, 32 euro

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            4 viti normalissime, con copriviti in gomma o con la D ducati, o con la MV agusta, 32 euro
                            Quattro. Viti normalissime, quelle delle pinze freno, senza gommini, per l'r6, 8 euro cad
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                              Quattro. Viti normalissime, quelle delle pinze freno, senza gommini, per l'r6, 8 euro cad
                              eh ma sono i gommini con il logo che fanno la differenza

                              Commenta


                                #45
                                comprati un'harley
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎