Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa proposta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questa proposta!

    ciao ragazzi

    come forse sapete ho una alfa gt del 2005 2000jts a benzina, mi hanno fatto una proposta e siccome da quando vivo solo o faccio la spesa o metto benzina alla macchina è diventata una spesa insostenibilie, siccome mi hanno proposto una brera diesel o la 2.2 o la 2.4 vorrei sapere qualche info e soprattutto se i consumi sono buoni, nn dico contenuti ma almeno molto inferiori alal gt a benzia ke mi sta rosicando essendo diesel dovrebbe essere meglio giusto? anche perkè io sono uno ke va piano ma la gt mi consuma un botto ugualmente
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    chiedo solo se sapete se la brera 2400 diesel consuma meno della gt 2000 a benzina
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    Commenta


      #3
      ma guardare su di un giornale specializzato no?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ma guardare su di un giornale specializzato no?

        ciao manx
        ho guardato anke in internet e sui giornali solo che cercavo un feedback da qualke possessore.
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #5
          Scusami se mi permetto.....ma se dici che o mangi o metti la benzina nella macchina....vendi la tua e comprati una panda a metano no?
          Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
            Scusami se mi permetto.....ma se dici che o mangi o metti la benzina nella macchina....vendi la tua e comprati una panda a metano no?
            In effetti mi sembra un consiglio logico

            Commenta


              #7
              dai cavolo era per skerzare

              cmq io vorrei tenere lo stesso una macchina sportiva e mi chiedevo se la brera abbia le spese inferiori rispetto alla GT
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                2.4 iniezione disel non credere consumi molto meno del benzina, se hai il piede pesante...ho una golf 2.0 td ultima serie e se faccio lo scemo consuma uguale eventualmente , propenderei per un impianto gpl/metano , con gli incentivi dovresti cavartela con poco
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  dai cavolo era per skerzare

                  cmq io vorrei tenere lo stesso una macchina sportiva e mi chiedevo se la brera abbia le spese inferiori rispetto alla GT
                  Ah ok quoto catigamatti....un 2.4 diesel non e' sicuramente parco nei consumi...purtroppo se uno ha il piede pesante l'unica e' tagliare il costo del carburante e quindi propenderei per il gpl

                  Consiglio da uno che si e' pentito:lascia stare il metano a meno che tu non faccia 150 km al giorno,,,,
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #10
                    niente piede pesante

                    il fatto è ke cn il 2000 a benzina anke andando piano ti frega mentre col diesel nn dovrebbe essere così se si va tranqui
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      dai cavolo era per skerzare

                      cmq io vorrei tenere lo stesso una macchina sportiva e mi chiedevo se la brera abbia le spese inferiori rispetto alla GT
                      la risposta è NO
                      la Brera pesa ancora di più dell'alfa GT, quindi a consumi stai certo di essere più o meno sullo stesso livello

                      Commenta


                        #12
                        io ho avuto un brera spider per 2 anni....

                        1 il bollo e assicurazione costano di piu.... (e quelli sono indipendenti da quanta strada fai)
                        2 il 2.4jtm ha una coppia notevole ai bassi giri ... e spiattella le gomme anteriori che è una meraviglia, se ci metti una gomma un po' morbida sei fregato (io con una pirelli p-zero rosso ci ho fatto circa 18 mila km ... poi cominciava a essere liscia)
                        dietro invece, le gomme non hanno un gran consumo
                        3 carburante: il 2.4jtm se stai tranquillo tranquillo fai i 12km/l.... in media i 10... tieni conto che una brera pesa almeno 16 quintali....quindi ... è una auto che beve cmq .....
                        4 di buono che fai i tagliandi ogni 30.000km....
                        5 io ho venduto la mia per una serie di problemi al motore (2.4jtdm)
                        6 ora ho una GT 1.9 jtd 150cv

                        nb. con la brera spider ci ho fatto quasi 80.000km in 2 anni non parlo a caso
                        qualunque cosa ... chiedi pure
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti x le risp!

                          cmq mi hanno offerto una classe A avangarde full optional top di gamma a km 0, l'ho vista ed è veramente perfetta, quasi quasi ci faccio un pensierino, è quella da 140cv perciò pareri?
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            grazie a tutti x le risp!

                            cmq mi hanno offerto una classe A avangarde full optional top di gamma a km 0, l'ho vista ed è veramente perfetta, quasi quasi ci faccio un pensierino, è quella da 140cv perciò pareri?
                            la 200 CDI è la versione ideale, quindi se hai un buon prezzo va benone
                            il motore però è un pò lasso, ossia non è come il 140 cv dell'audi che è un pò più sprintoso
                            i consumi sono buoni, ma non ottimi
                            per il resto va veramente bene: tenuta di strada eccelsa e auto veramente comfortevole

                            se proprio vuoi trovare il miglior compromesso tra potenza e consumi allora vai sul 2.0 d da 177 cv della bmw: è impressionante quanto spinge e quanto poco consumi, si riesce a stare tranquillamente sui 16-18 anche col piede non proprio leggero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              grazie a tutti x le risp!

                              cmq mi hanno offerto una classe A avangarde full optional top di gamma a km 0, l'ho vista ed è veramente perfetta, quasi quasi ci faccio un pensierino, è quella da 140cv perciò pareri?
                              Dalla Brera alla Classe A ....

                              poche idee .... ma confuse
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎