L'ho comprataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ZZR 1400 euro 2 (cercavo proprio l'euro 2, molto piu leggera dell'euro 3) con 600km....dopo estenuante trattativa 9100 euro in strada.
Ancora in garanzia della casa fino a luglio 2010.
Ero indeciso, anche se il genere è diverso, con una suzuki bking con 45km (l'ha provata il tipo della concessionaria), scarichi gpr (un sound atomico e bellissimi, la linea guadagna un sacco), portatarga e frecce piccoli...9300 in strada invece di 15milioni e passa con tutti quegli accessori.
poi però il fatto che non ha un minimo riparo del busto dall'aria(le gambe sono riparate dal serbatoio enorme) e non c'è il verso manco di metterci una borsina perchè la chiave è sul serbatoio....mi ha fatto pendere per il kawasaki. (cmq per chi fosse interessato quella bking è un affare)
avevo valutato, vista l'offerta anche il suzuki 1000k8 con le yoshimura a 10900 nuovo, ma poi troppo estrema come posizione di guida.
C'era anche una promozione su crb1000 nuovo, nero molto bello...ma anche li siamo sempre come sopra.
Sinceramente il kawa non è che sia poi proprio sport tourer, la posizione non è caricata come le sportive ma non di certo il Vfr dell'Honda.
Stabilissima in velocità, ma nelle curve strette ero abituato alla Brutale che bastava pensare di curvare ed era già in piega....ahaha alla prima curva se nn sto attento ormai mi infilo poi vabhe presa l'abitudine basta usare un pò il corpo e non c'è problema.
Il motore bhe....UNICO. Di serie fino ai 4000 giri tranquillo...a 4000 ci sono già 10 kgn di coppia...per arrivare agli 8 dove ci sono tutti i 14!! A 4 inizia a tirare ...a 8 esplode e la lancetta schizza! in prima (visto il traffico ieri dell'autostrada non era il caso, ancora frenata dalla centralina, toccava i 140.
Ma non mi viene da fare il matto come con la Brutale. Gira anche tranquilla a 140 150 con consumi ridicoli! Ho fatto milano forli con 25 euro e me ne è avanzata anche di benza.
Unico neo beh il calore che butta fuori il motore, davvero forte sulle gambe. E gli scarichi- colletori che voluminosi diventano roventi (ho già assaggiato spostandola da fermo).
In sostanza SODDISFATTISSIMO!!!!
Prox acquisti bhe lo sblocco centralina (che toglie i limiti alle prime tre marce e , che nn mi interessa, la velocità in 6), rimozione delle farfalle secondarie e filtro aria racing.
In futuro cupolino piu protettivo e al max i terminali, magari in carbonio visto che questi sono pericolosi!
MA SOPRATUTTO NON SONO PIU UNO SCOOTERISTA DI MERDA!
ZZR 1400 euro 2 (cercavo proprio l'euro 2, molto piu leggera dell'euro 3) con 600km....dopo estenuante trattativa 9100 euro in strada.
Ancora in garanzia della casa fino a luglio 2010.
Ero indeciso, anche se il genere è diverso, con una suzuki bking con 45km (l'ha provata il tipo della concessionaria), scarichi gpr (un sound atomico e bellissimi, la linea guadagna un sacco), portatarga e frecce piccoli...9300 in strada invece di 15milioni e passa con tutti quegli accessori.
poi però il fatto che non ha un minimo riparo del busto dall'aria(le gambe sono riparate dal serbatoio enorme) e non c'è il verso manco di metterci una borsina perchè la chiave è sul serbatoio....mi ha fatto pendere per il kawasaki. (cmq per chi fosse interessato quella bking è un affare)
avevo valutato, vista l'offerta anche il suzuki 1000k8 con le yoshimura a 10900 nuovo, ma poi troppo estrema come posizione di guida.
C'era anche una promozione su crb1000 nuovo, nero molto bello...ma anche li siamo sempre come sopra.
Sinceramente il kawa non è che sia poi proprio sport tourer, la posizione non è caricata come le sportive ma non di certo il Vfr dell'Honda.
Stabilissima in velocità, ma nelle curve strette ero abituato alla Brutale che bastava pensare di curvare ed era già in piega....ahaha alla prima curva se nn sto attento ormai mi infilo poi vabhe presa l'abitudine basta usare un pò il corpo e non c'è problema.
Il motore bhe....UNICO. Di serie fino ai 4000 giri tranquillo...a 4000 ci sono già 10 kgn di coppia...per arrivare agli 8 dove ci sono tutti i 14!! A 4 inizia a tirare ...a 8 esplode e la lancetta schizza! in prima (visto il traffico ieri dell'autostrada non era il caso, ancora frenata dalla centralina, toccava i 140.
Ma non mi viene da fare il matto come con la Brutale. Gira anche tranquilla a 140 150 con consumi ridicoli! Ho fatto milano forli con 25 euro e me ne è avanzata anche di benza.
Unico neo beh il calore che butta fuori il motore, davvero forte sulle gambe. E gli scarichi- colletori che voluminosi diventano roventi (ho già assaggiato spostandola da fermo).
In sostanza SODDISFATTISSIMO!!!!
Prox acquisti bhe lo sblocco centralina (che toglie i limiti alle prime tre marce e , che nn mi interessa, la velocità in 6), rimozione delle farfalle secondarie e filtro aria racing.
In futuro cupolino piu protettivo e al max i terminali, magari in carbonio visto che questi sono pericolosi!
MA SOPRATUTTO NON SONO PIU UNO SCOOTERISTA DI MERDA!
Commenta