Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova infiniti Essence

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    è ibrida, non c'entra nulla con elettrica
    Vero, ibrida.
    Ma il concetto di avere una macchina che pure vada ANCHE col motorino del Bimby è per me sempre quello.

    Spero di non ridurmi mai a dover POSSEDERE un diesel
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #17
      Stupenda davvero!

      Commenta


        #18
        Il motore elettrico serve in fase di partenza dato che fornisce coppia massima istantaneamente,ciò consente anche di tarare il motore a scoppio in modo da concentrarsi sugli alti giri (probabilmente anche Ferrari passerà a questa soluzione),quello che mi fà storcere il naso è piuttosto il V6 su una supercar

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          quello che mi fà storcere il naso è piuttosto il V6 su una supercar
          In un'ottica di downsizing non mi dispiace affatto e mi riferisco in special modo alla sovralimentazione, nello specifico di chiocciole enormi.

          E gli aspirati? La vecchia m3 (gioiello della tecnologia, non propriamente una supercar) e l'attuale GT3 (estrema finezza tecnica) non ti dicono niente? Eh
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
            In un'ottica di downsizing non mi dispiace affatto e mi riferisco in special modo alla sovralimentazione, nello specifico di chiocciole enormi.

            E gli aspirati? La vecchia m3 (gioiello della tecnologia, non propriamente una supercar) e l'attuale GT3 (estrema finezza tecnica) non ti dicono niente? Eh
            L'M3 E46 oltre a non essere una supercar è un 6 cilindri in linea,molto più equilibrato del V6.Per non parlare della GT3 che monta un motore boxer (6 cilindri a 180°)
            Cmq imho dato che parliamo di auto da più di 100 mila euro,un V8 (aspirato o sovralimentato) sarebbe cosa gradita.
            Last edited by Je ssò Foorttt''; 19-07-2009, 15:26:23.

            Commenta


              #21
              Perché non un V10 allora' il perfetto equilibrio tra la pesantezza del V12 e la leggerezza del V8

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                Perché non un V10 allora' il perfetto equilibrio tra la pesantezza del V12 e la leggerezza del V8
                L6,V8 e V12 (2 bancate L6) sono più bilanciati di un V6 o un V10 che necessitano di controalbero

                Commenta


                  #23
                  Allora perché non un V16 visto che ci sei, ma forse il costo lieviterebbe

                  Commenta


                    #24
                    stupenda !!

                    Commenta


                      #25
                      Ho letto su QuattroRuote di questo mese o quello scorso boh. Cmq c'era un articolo dove hanno provato delle supercar, tra qui questo prototipo, un privilegio unico, concesso soltanto allo staff di Quattroruote.
                      Ho letto che il pilota doveva guidare con i piedi scalzi per non rovinare la pelle e la pedaliera! E non solo, è fatta in una specie di plexigass la vetrata e alcuni particolari dei fianchi, fatto sta che dopo un pò di giri in pista (non al limite eh), il pilota stava morendo di caldo (il climatizzatore è assente del tutto), poi scaldandosi si stava un deformando la carrozzeria, di fatti stava cambiando un pò la forma questa concept car, inoltre ha sempre appresso una un tir che ha come rimorchio un hangar speciale dove l'interno è refrigerato per permettere alla macchina di non deformarsi

                      Commenta


                        #26
                        I due posti sono differenti. Il posto per le "signore" sembra un posto in un teatro lussuosissimo, mentre il posto guidatore è avvenieristico e sportivissimo.
                        Meravigliosa. Davvero.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎