Sebbene "concept" i giornali la danno già per definitiva. Fantastica
Nuova infiniti Essence
Collapse
X
-
bellissima...
V6 3.7 biturbo da 440 CV
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
-
mamma mia che troiaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobellissima...
V6 3.7 biturbo da 440 CV
ne ha 600 di cv, è ibrida, oltre al V6 ha un motore elettrico da 160cv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggione ha 600 di cv, è ibrida, oltre al V6 ha un motore elettrico da 160cv.
ELETTRICA
Questa è pura blasfemiaaaaaaaa
Ci manca solo il bombolone GPLsigpic
Commenta
-
-
Io per principio non prenderei mai un'auto elettrica.
Vabè, è anche vero che per principio non prenderei null'altro che un benzinaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggione ha 600 di cv, è ibrida, oltre al V6 ha un motore elettrico da 160cv.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta