If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il motore elettrico serve in fase di partenza dato che fornisce coppia massima istantaneamente,ciò consente anche di tarare il motore a scoppio in modo da concentrarsi sugli alti giri (probabilmente anche Ferrari passerà a questa soluzione),quello che mi fà storcere il naso è piuttosto il V6 su una supercar
quello che mi fà storcere il naso è piuttosto il V6 su una supercar
In un'ottica di downsizing non mi dispiace affatto e mi riferisco in special modo alla sovralimentazione, nello specifico di chiocciole enormi.
E gli aspirati? La vecchia m3 (gioiello della tecnologia, non propriamente una supercar) e l'attuale GT3 (estrema finezza tecnica) non ti dicono niente? Eh
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
In un'ottica di downsizing non mi dispiace affatto e mi riferisco in special modo alla sovralimentazione, nello specifico di chiocciole enormi.
E gli aspirati? La vecchia m3 (gioiello della tecnologia, non propriamente una supercar) e l'attuale GT3 (estrema finezza tecnica) non ti dicono niente? Eh
L'M3 E46 oltre a non essere una supercar è un 6 cilindri in linea,molto più equilibrato del V6.Per non parlare della GT3 che monta un motore boxer (6 cilindri a 180°)
Cmq imho dato che parliamo di auto da più di 100 mila euro,un V8 (aspirato o sovralimentato) sarebbe cosa gradita.
Ho letto su QuattroRuote di questo mese o quello scorso boh. Cmq c'era un articolo dove hanno provato delle supercar, tra qui questo prototipo, un privilegio unico, concesso soltanto allo staff di Quattroruote.
Ho letto che il pilota doveva guidare con i piedi scalzi per non rovinare la pelle e la pedaliera! E non solo, è fatta in una specie di plexigass la vetrata e alcuni particolari dei fianchi, fatto sta che dopo un pò di giri in pista (non al limite eh), il pilota stava morendo di caldo (il climatizzatore è assente del tutto), poi scaldandosi si stava un deformando la carrozzeria, di fatti stava cambiando un pò la forma questa concept car, inoltre ha sempre appresso una un tir che ha come rimorchio un hangar speciale dove l'interno è refrigerato per permettere alla macchina di non deformarsi
I due posti sono differenti. Il posto per le "signore" sembra un posto in un teatro lussuosissimo, mentre il posto guidatore è avvenieristico e sportivissimo.
Meravigliosa. Davvero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta