Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venduto lo scooter, torno alla moto. Scelta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    beh, avevi comprato lo scooter, perchè "tanto poi piano in moto nn ci sò andare", e vai su quei razzi? cioè, brutale, burgman, e ora passi a quei cancelli?
    Boh, nn sò....andrei su moto più tranquille.... anche magari un pò più guidabili se ti vuoi fare una mototagliatella....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      dai RAGAZZIIIIIIIII DIO BONO la scelta è tra gli ZZR

      l'hayabusa come motore è un pelo meglio, ma un pelo, e come guidabilità è nettamente meglio la kawasaki. A me d'estetica la suzuki nn va giu, poi bhe sn opinioni personali

      La kawa del tipo, già chiamato, è euro2.... quella del concessionario è euro3. Venerdi le vado a vedere entrambe e veramente sono indecisissimo su che farsi, quale delle due

      WEEE MAD!!!! si è vero ma piu sn agili e piu mi viene da fare il matto.... almeno quelle nn sono moto da fare pieghe estreme sui tornanti... Se voglio fare un viaggetto, che so..400 500km...borsa da serbatoio, male che vada valige e vado
      con una monster o brutale o che naked che sia è piu impegnativo (posizione di guida zzr con posizione di guida monster...provate entrambe, non c'è paragone!)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        ma scusa, sei sicuro che la kawa nera sia euro2? è un 2007, targa DB, è praticamente nuova. mi pare strano che non sia euro3.
        eh si nel 2008 è diventata euro 3...e dal 2009 invece importano solo quella con l'abs

        Cioè da originale, pare strano, ma si comporta meglio l'euro 3 come erogazione ai bassi e ai medi. Però quella del tipo ha già power commander e gipro quindi ai bassi e medi non c'è piu paragone....
        Ma possibile abbbia fatto solo quei km e la moto vada bene?
        un amico mi ha detto che un concessionario, per 100/150 euro, fa presto a scalarti i km. Ma quella moto deve ancora fare il tagliando dei 6000km...se vai a scalare una moto di 30000km nn so poi ....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          eh si nel 2008 è diventata euro 3...e dal 2009 invece importano solo quella con l'abs

          Cioè da originale, pare strano, ma si comporta meglio l'euro 3 come erogazione ai bassi e ai medi. Però quella del tipo ha già power commander e gipro quindi ai bassi e medi non c'è piu paragone....
          Ma possibile abbbia fatto solo quei km e la moto vada bene?
          un amico mi ha detto che un concessionario, per 100/150 euro, fa presto a scalarti i km. Ma quella moto deve ancora fare il tagliando dei 6000km...se vai a scalare una moto di 30000km nn so poi ....
          certo, non ci vuole niente a scalarti i km, ma un meccanico se ne accorge in 5 minuti. quindi portati qualcuno dietro quando le vai a provare
          io, cmq, suggeriso l'euro3, se prendi una euro2 hai comprato una moto già "vecchia"(mi riferisco a quando poi andrai a rivenderla).
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #20
            si lukas il tuo ragionamento nn è sbagliato, ma sai come tipo di moto....faccio fatica a rivenderla in entrambi i casi. io sarei per tenerla...tanto è da quando è uscita che sbavo sullo zzr...
            Ah si potrei portare un amico che fa il meccanico, sarebbe l'unica, il più è che nn credo abbia il giorno libero
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              oppure io vado a vederle al mattino, nel caso opto per quella del privato...se qualcuno mi da l'indirizzo di un meccanico onesto nel milanese che conosce...io la porto da lui al pomeriggio per un controllo (prenoterei adesso)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                dai RAGAZZIIIIIIIII DIO BONO la scelta è tra gli ZZR

                l'hayabusa come motore è un pelo meglio, ma un pelo, e come guidabilità è nettamente meglio la kawasaki. A me d'estetica la suzuki nn va giu, poi bhe sn opinioni personali

                La kawa del tipo, già chiamato, è euro2.... quella del concessionario è euro3. Venerdi le vado a vedere entrambe e veramente sono indecisissimo su che farsi, quale delle due

                WEEE MAD!!!! si è vero ma piu sn agili e piu mi viene da fare il matto.... almeno quelle nn sono moto da fare pieghe estreme sui tornanti... Se voglio fare un viaggetto, che so..400 500km...borsa da serbatoio, male che vada valige e vado
                con una monster o brutale o che naked che sia è piu impegnativo (posizione di guida zzr con posizione di guida monster...provate entrambe, non c'è paragone!)
                Con lo ZZR ne fai anche 1000.....allora se la scelta è tra le due, andrei sul Kawa....
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  mmm un mio amico mi ha detto cmq che è strano che uno ci metta su power commander + akrapovich per farci solo 4700km.... oltre a beh che a parte tutto cambiare le gomme dopo solo 3000km....
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #24
                    quello mi sa che l'ha scannata...

                    Commenta


                      #25
                      c'ho riflettuto tutto oggi pomeriggio... (ok mentre ero al lavoro) e nada per quella con gli akrapovich.
                      Che so fosse stato "vicino", anche 200km li posso fare....ma è veramente sui nei greppi, per arrivarci mi van via 6 ore come minimo, non posso rischiare.
                      Rimane quella di forli (è sceso a 8), quella euro 3 blu met, e una nera quasi km0 euro 2 che vado venerdi a contrattare...
                      L'hayabusa in offerta forse mercoledi viene venduta quindi amen.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        ok è deciso venerdi vado a vedere

                        zzr con 700km
                        hayabusa usata se nn l'ha già venduta
                        hayabusa nuova
                        zzr con 9mila k

                        in scaletta di importanza...vediamo che prezzo mi fanno
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                          ok è deciso venerdi vado a vedere

                          zzr con 700km
                          hayabusa usata se nn l'ha già venduta
                          hayabusa nuova
                          zzr con 9mila k

                          in scaletta di importanza...vediamo che prezzo mi fanno
                          Vai Body80 ti vedo molto deciso
                          Vai e torna su 2 ruote
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎