Visto che ognuno posta la propria bestia.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    Visto che ognuno posta la propria bestia.................

    La posto anch'io

    L'estate scorsa
    Click image for larger version

Name:	P5240197.jpg
Views:	2
Size:	170.2 KB
ID:	15980320

    Click image for larger version

Name:	P5240200.jpg
Views:	1
Size:	190.3 KB
ID:	15980324

    Dopo le ultime modifiche
    Click image for larger version

Name:	P5300505.jpg
Views:	1
Size:	129.2 KB
ID:	15980321

    Click image for larger version

Name:	P5300506.jpg
Views:	1
Size:	148.0 KB
ID:	15980322

    Al lago di Piediluco con 2 amici dietro Kappisti
    Click image for larger version

Name:	P5300518.jpg
Views:	1
Size:	158.7 KB
ID:	15980323
    Last edited by diavolettoroma81; 25-06-2009, 00:13:06.
    sigpic
  • Zeta
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1428
    • 163
    • 99
    • A Iomla!!!!
    • Send PM

    #2
    senza dubbio il CBR piu' riuscito di tutti...bellissima
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta

    • diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
      senza dubbio il CBR piu' riuscito di tutti...bellissima
      Grazie

      Senza ombra di dubbio e a detta di tutti la versione 2005 è decisamente la più bella

      E poi l'abbinamento nero/argento con quel tocchettino di rosso

      Notare le ultime modifiche
      Doppio disco a margherita davanti
      Specchiatti piccoli racing a goccia
      Completa rivisitazione dello scarico e della parte finale della moto , con l'assenza totale del paracalore e dell'obrobbioso porta targa originale, sostituito dal portatarga della Barracuda con lucina a led
      sigpic

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Ancora hai stò chiodo??

        P.S: Ma la usi per andarci diritto o curvi ogni tanto???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ancora hai stò chiodo??

          P.S: Ma la usi per andarci diritto o curvi ogni tanto???
          Wèèèèèèèè te più che "Chemical Moderator" sei un "Very Bastard Moderator" eheheheh
          E' lo sò che la tua Yamaha è 100 volte meglio ma io sono un povero dipendente statale e quei missili da 1000cc con 185CV non me li posso proprio permettere altrimenti sarei venuto su a Milano già lo scorso anno a prenderla

          Ieri ho visto il messaggio su msn ma non ero al pc , quando ti ritrovo si parla un pò eheh ciao bestione
          sigpic

          Commenta

          • BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

            #6
            Bella! Come mai non gli hai messo le carene in vtr? Te lo consiglio.

            Commenta

            • diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Bella! Come mai non gli hai messo le carene in vtr? Te lo consiglio.
              Grazie per il complimento Born sò che sei un vero appassionato ed esperto di due ruote, perciò un tuo complimento per me vale doppio

              Premesso che non sono un esaltato smanettone per strada e che in pista ci sono andato solo una volta lo scorso anno (anche se penso di bissare la prova a breve) ho preferito lasciare le carene originali fondamentalmente perchè di quella livrea ne sono follemente innamorato

              Peccato che da queste foto non si veda bene il comparto freni
              Pompa radiale Brembo tubi in treccia pasticche Brembo racing doppio disco a margherita Braking
              sigpic

              Commenta

              • BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Grazie per il complimento Born sò che sei un vero appassionato ed esperto di due ruote, perciò un tuo complimento per me vale doppio

                Premesso che non sono un esaltato smanettone per strada e che in pista ci sono andato solo una volta lo scorso anno (anche se penso di bissare la prova a breve) ho preferito lasciare le carene originali fondamentalmente perchè di quella livrea ne sono follemente innamorato

                Peccato che da queste foto non si veda bene il comparto freni
                Pompa radiale Brembo tubi in treccia pasticche Brembo racing doppio disco a margherita Braking

                Ti consiglio di metterle in vtr e se ti piace quella livrea verniciarle e mettere gli adesivi originali. Spenderai tanto ma mai come cambiare le originali in caso di caduta. Se volessi rivendere la moto anche solo con una strisciatina ridicola dovresti regalarla. Te lo dico per esperienza diretta.
                Poi se ti piace la pista e prenderai l'abitudine di frequentarla conviene non girare con le originali.

                Il cbr600 è una moto che non mi è mai andata giu'...son sempre stato attratto da moto piu' estreme, come lo srad, l'r6..eppure il modello che hai tu è stupendo..quando lo vidi la prima volta in un salone ci rimasi da cane..la Honda (marchio che non so come mai non adoro) aveva sfornato una moto esteticamente stupenda, quasi una replica della rc211.
                Sicuramente preferisco il modello che hai tu a quello attuale.
                Last edited by BornAgain; 25-06-2009, 10:15:31.

                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio di metterle in vtr e se ti piace quella livrea verniciarle e mettere gli adesivi originali. Spenderai tanto ma mai come cambiare le originali in caso di caduta. Se volessi rivendere la moto anche solo con una strisciatina ridicola dovresti regalarla. Te lo dico per esperienza diretta.
                  Poi se ti piace la pista e prenderai l'abitudine di frequentarla conviene non girare con le originali.

                  Il cbr600 è una moto che non mi è mai andata giu'...son sempre stato attratto da moto piu' estreme, come lo srad, l'r6..eppure il modello che hai tu è stupendo..quando lo vidi la prima volta in un salone ci rimasi da cane..la Honda (marchio che non so come mai non adoro) aveva sfornato una moto esteticamente stupenda, quasi una replica della rc211.
                  Sicuramente preferisco il modello che hai tu a quello attuale.
                  Grazieeeeeeeee Born

                  Ritornando al discorso carene
                  Hai perfettamente ragione,parlando anche da un'esperienza diretta, sicuramente se prenderò la direzione della pista la affronterò con un bel set di carene in vetroresina, mentre gli adesivi odiginali li lascerei molto volentieri in negozio ehehehehe (150euro 4 adesivi della minkia )
                  sigpic

                  Commenta

                  • BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Grazieeeeeeeee Born

                    Ritornando al discorso carene
                    Hai perfettamente ragione,parlando anche da un'esperienza diretta, sicuramente se prenderò la direzione della pista la affronterò con un bel set di carene in vetroresina, mentre gli adesivi odiginali li lascerei molto volentieri in negozio ehehehehe (150euro 4 adesivi della minkia )
                    Ah ma infatti per andare in pista io le lascerei bianche o al massimo gli dai una mano di nero con la bomboletta. Altro che 150 euro per gli adesivi originali tra fiancate, codone e cupolino...se te ne parton 300 ti va già di lusso. Lasciali li' dove sono

                    Commenta

                    • giottolo
                      Scoppi Irregolari User
                      • Apr 2008
                      • 5257
                      • 437
                      • 1,076
                      • RE
                      • Send PM

                      #11
                      diavoletto alla faccia complimentoni un CBR di quei colori non l'ho mai visto mi pare, gli hai fatto esattamente i lavoretti che vorrei farci anchio
                      cmq ottimo gusto mi piace!
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      dove c'è leonardoS c'è cacca

                      Commenta

                      • QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        bella bestia!!! ma se ci tieni al'estetica e non c giri in pista, lasia stare le vtr, le rifiniture sono ovviamente di un altro livello
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta

                        • diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                          diavoletto alla faccia complimentoni un CBR di quei colori non l'ho mai visto mi pare, gli hai fatto esattamente i lavoretti che vorrei farci anchio
                          cmq ottimo gusto mi piace!
                          Grazieeeeee
                          Se rimedio un affaretto magari sull'usato o prezzi scontati vorrei apportare un altro paio di modifiche tra cui

                          - acquisto di pedane nere o argento in ergal (più leggere e più sportive )
                          - acquisto sellino rigido che sostituisce il posto del passeggero per dargli l'effetto monoposto
                          - poi forse stavo pensando di togliere le pedane poggia piedi del passeggero

                          Tanto la mia ragazza non ci viene che ha paura

                          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                          bella bestia!!! ma se ci tieni al'estetica e non c giri in pista, lasia stare le vtr, le rifiniture sono ovviamente di un altro livello
                          Grazie QuattroAnte per il complimento
                          sigpic

                          Commenta

                          • BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

                            #14
                            potrebbero anche darla di serie l'unghia del monoposto sulle supersportive.

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              potrebbero anche darla di serie l'unghia del monoposto sulle supersportive.
                              Magari Born

                              Caxxo pensa che il monoposto commerciale costa 120 euro (e si vede che è una lucidità di nero differente dalle carene ufficiali) mentre il monoposto ufficiale viene 180 euro .

                              Le pedane davanti che mi piacciono di più sono le Rizoma nere in ergal prezzo 270euro con mastercard
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X