Visto che ognuno posta la propria bestia.................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiosenza dubbio il CBR piu' riuscito di tutti...bellissima
Senza ombra di dubbio e a detta di tutti la versione 2005 è decisamente la più bella
E poi l'abbinamento nero/argento con quel tocchettino di rosso
Notare le ultime modifiche
Doppio disco a margherita davanti
Specchiatti piccoli racing a goccia
Completa rivisitazione dello scarico e della parte finale della moto , con l'assenza totale del paracalore e dell'obrobbioso porta targa originale, sostituito dal portatarga della Barracuda con lucina a ledsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAncora hai stò chiodo??
P.S: Ma la usi per andarci diritto o curvi ogni tanto???
E' lo sò che la tua Yamaha è 100 volte meglio ma io sono un povero dipendente statale e quei missili da 1000cc con 185CV non me li posso proprio permettere altrimenti sarei venuto su a Milano già lo scorso anno a prenderla
Ieri ho visto il messaggio su msn ma non ero al pc , quando ti ritrovo si parla un pò eheh ciao bestionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBella! Come mai non gli hai messo le carene in vtr? Te lo consiglio.
Premesso che non sono un esaltato smanettone per strada e che in pista ci sono andato solo una volta lo scorso anno (anche se penso di bissare la prova a breve) ho preferito lasciare le carene originali fondamentalmente perchè di quella livrea ne sono follemente innamorato
Peccato che da queste foto non si veda bene il comparto freni
Pompa radiale Brembo tubi in treccia pasticche Brembo racing doppio disco a margherita Brakingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per il complimento Born sò che sei un vero appassionato ed esperto di due ruote, perciò un tuo complimento per me vale doppio
Premesso che non sono un esaltato smanettone per strada e che in pista ci sono andato solo una volta lo scorso anno (anche se penso di bissare la prova a breve) ho preferito lasciare le carene originali fondamentalmente perchè di quella livrea ne sono follemente innamorato
Peccato che da queste foto non si veda bene il comparto freni
Pompa radiale Brembo tubi in treccia pasticche Brembo racing doppio disco a margherita Braking
Ti consiglio di metterle in vtr e se ti piace quella livrea verniciarle e mettere gli adesivi originali. Spenderai tanto ma mai come cambiare le originali in caso di caduta. Se volessi rivendere la moto anche solo con una strisciatina ridicola dovresti regalarla. Te lo dico per esperienza diretta.
Poi se ti piace la pista e prenderai l'abitudine di frequentarla conviene non girare con le originali.
Il cbr600 è una moto che non mi è mai andata giu'...son sempre stato attratto da moto piu' estreme, come lo srad, l'r6..eppure il modello che hai tu è stupendo..quando lo vidi la prima volta in un salone ci rimasi da cane..la Honda (marchio che non so come mai non adoro) aveva sfornato una moto esteticamente stupenda, quasi una replica della rc211.
Sicuramente preferisco il modello che hai tu a quello attuale.Last edited by BornAgain; 25-06-2009, 11:15:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioTi consiglio di metterle in vtr e se ti piace quella livrea verniciarle e mettere gli adesivi originali. Spenderai tanto ma mai come cambiare le originali in caso di caduta. Se volessi rivendere la moto anche solo con una strisciatina ridicola dovresti regalarla. Te lo dico per esperienza diretta.
Poi se ti piace la pista e prenderai l'abitudine di frequentarla conviene non girare con le originali.
Il cbr600 è una moto che non mi è mai andata giu'...son sempre stato attratto da moto piu' estreme, come lo srad, l'r6..eppure il modello che hai tu è stupendo..quando lo vidi la prima volta in un salone ci rimasi da cane..la Honda (marchio che non so come mai non adoro) aveva sfornato una moto esteticamente stupenda, quasi una replica della rc211.
Sicuramente preferisco il modello che hai tu a quello attuale.
Ritornando al discorso carene
Hai perfettamente ragione,parlando anche da un'esperienza diretta, sicuramente se prenderò la direzione della pista la affronterò con un bel set di carene in vetroresina, mentre gli adesivi odiginali li lascerei molto volentieri in negozio ehehehehe (150euro 4 adesivi della minkia )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazieeeeeeeee Born
Ritornando al discorso carene
Hai perfettamente ragione,parlando anche da un'esperienza diretta, sicuramente se prenderò la direzione della pista la affronterò con un bel set di carene in vetroresina, mentre gli adesivi odiginali li lascerei molto volentieri in negozio ehehehehe (150euro 4 adesivi della minkia )
Commenta
-
-
diavoletto alla faccia complimentoni un CBR di quei colori non l'ho mai visto mi pare, gli hai fatto esattamente i lavoretti che vorrei farci anchio
cmq ottimo gusto mi piace!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodiavoletto alla faccia complimentoni un CBR di quei colori non l'ho mai visto mi pare, gli hai fatto esattamente i lavoretti che vorrei farci anchio
cmq ottimo gusto mi piace!
Se rimedio un affaretto magari sull'usato o prezzi scontati vorrei apportare un altro paio di modifiche tra cui
- acquisto di pedane nere o argento in ergal (più leggere e più sportive )
- acquisto sellino rigido che sostituisce il posto del passeggero per dargli l'effetto monoposto
- poi forse stavo pensando di togliere le pedane poggia piedi del passeggero
Tanto la mia ragazza non ci viene che ha paura
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobella bestia!!! ma se ci tieni al'estetica e non c giri in pista, lasia stare le vtr, le rifiniture sono ovviamente di un altro livellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopotrebbero anche darla di serie l'unghia del monoposto sulle supersportive.
Caxxo pensa che il monoposto commerciale costa 120 euro (e si vede che è una lucidità di nero differente dalle carene ufficiali) mentre il monoposto ufficiale viene 180 euro .
Le pedane davanti che mi piacciono di più sono le Rizoma nere in ergal prezzo 270euro con mastercardsigpic
Commenta
-
Commenta