If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alfa GT 1.9jtdm "Collezione" .... Ora ho questa..... :fc4:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma è vero che la usi solo in definizione perche in massa pesi troppo e i 50cv a disposizione non riescono a spostarla con te sopra?
riesce a trasportarmi solo sotto l'8% di BF
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
l'ultima volta che ci siam visti ... secco non ero ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ah è vero
siccome mi sei piaciuto ti ho voluto copiare, adesso anche io non sono piu' secco
mi raccomando eh
ottobre è vicino
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
La GT nonostante gli annetti che ha sulle spalle stilisticamente rimane splendida
io guardo molto all'estetica...
se avessi fatto una scelta "intelligente" avrei dovuto prendere una 159....
ma quelle disponibili , nn mi piacevano una grigio con interni neri e una blu con interni neri entrambe berlina ....
fossero state SW ancora ancora , ma gli interni neri mi danno un non so che di triste
preferisco un abitacolo colorato e luminoso
ora vedremo il da farsi... tra un paio di anni
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Gore tu fai moltissimi km...quanto consuma questa?
allora .... con la spider ci facevo circa 11-12....
con questa ci faccio i 14....
non è molto assetata, ma la coppia è alta , se vuoi un po di spinta devi pigiare abbastanza a fondo col pedale.
ps. la tenuta non è male ma il confort nn è il massimo , i pneumatici a /45 fanno sentire l'asfalto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bè diciamo un misto..... traffico milanese.... + tangenziale.....
ma quando posso non nego di schiacciare un pochino.....
diciamo che non sto li a prestare attenzione a come e quando cambio per consumare meno ....
poi nn so se possa incidere tanto, ma il clima è sempre acceso....
maledetta caldazza
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
beh, è una bella auto, non c'è che dire.
che auto avevi prima?
ps: da ex possessore di fiat coupè gialla 1.8 turbo finita sotto un camion, mi hai fatto venire la nostalgia, le linee si somigliano un pochetto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta