Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
BMW Serie 1 Coupè 123d
Collapse
X
-
Io infatti sto cercando un ottima consumi/prestazioni senza spendere follie (dai 40mila in sù sn buttati x un'auto).Il benzina è sicuramente + divertente ma nn essendo uno smanettone o uno che và in pista nn ho pretese esagerate in fatto di prestazioni.Considerando il fatto che una 2000 benzina cn almento 180-200 Cv beve da panico....sigpic
Commenta
-
-
Il 2.0 ed il 3.0 biturbo BMW sono attualmente il massimo della tecnologia diesel,sia come consumi che come prestazioni
La meccanica della serie1 è ottima come testimonia questo confronto con un'auto di ben altro segmento:
YouTube - Fifth Gear: 135i vs. Cayman Pt. 1
YouTube - Fifth Gear: 135i vs. Cayman Pt 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo infatti sto cercando un ottima consumi/prestazioni senza spendere follie (dai 40mila in sù sn buttati x un'auto).Il benzina è sicuramente + divertente ma nn essendo uno smanettone o uno che và in pista nn ho pretese esagerate in fatto di prestazioni.Considerando il fatto che una 2000 benzina cn almento 180-200 Cv beve da panico....sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioFaccio dai 25 a 30 mila km all'anno.Il 123d ha 204cv nn 177....Mascellone posta qualche foto del tts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSi ma il titolo della discussione è 123d non 120d.
Commenta
-
Commenta