come tutte le personalizzazioni puo' piacere o non piacere , ma la mia cb1000r e' cosi' .........
Vi presento la mia " pupetta "
Collapse
X
-
-
madonna santissima, è spettacolare
solo una cosa, cancella le targhe, che ci fanno le truffe con le foto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una bestia maurizio,davvero bella. L'unica pecca è quella spalla posteriore ancora vergine.Spero che ti giustificherai dicendo che le gomme sono nuove....
non so' come mai sia rimasta quella riga + scura .
comunque grazie !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobellissima, è forse l'unica jap che prenderei. ma ascolta un po, io ci ho fatto qaulche km e basta, è vero che ai bassi spinge gia bene?
moto stupenda con dei bassi da farti venire male alle braccia ogni volta che aprivi all'uscita di una curva .
a luglio del 2008 ho optato x tornare sul mio amto 4 cilindri .
sorpresona .......... assolutamente nulla da rimpiangere .
fluida nell' erogazione ( meglio del ktm ) ma con la stessa coppia !!!!
soddisfattissssssimo !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
ottima moto .. mi piace anche come la hai personalizzataOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioottima moto .. mi piace anche come la hai personalizzatasigpic
Commenta
-
-
Ammazza Maurizio.... CHE MEZZOOOOOOOOO
Complimenti davvero !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocome tutte le personalizzazioni puo' piacere o non piacere , ma la mia cb1000r e' cosi' .........
bellla bimba veramente, poi la personalizzazione gli sta parecchio bene
a livello di peso come sta messa?
Commenta
-
-
Commenta