Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Che fuoristrada avete?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhh ottimo si può?? Pensavo fossero col divieto d'accesso! Spettacolo devo andarci!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè poni domande delle quali conosci già risposta amico mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiobeh ti sei preso un bel giochino!!Il mio sogno di ragazzino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBello Rik, complimenti
Non me ne intendo di fuoristrada e quindi ti chiedo; in autostrada come va? I 130 li prende tranquillo?
Come va in autostrada un fuoristrada gommato da terra e con gli ammortizzatori alzati?
Raizen, come andrà? Come una Ferrari in spiaggia....piano
Dipende poi molto da che gomme usi, se hai tacchetti da terra devi per forza andare piano se non vuoi romperli.
Credo comunque che con un fuoristrada del genere a nessuno verrebbe in mente di andare in autostrada, prendi un altra auto.
Commenta
-
-
Volete sapere una cosa? E' talmente performante un motore del genere che con le Goodrich montate fai "tranquillamente" i 120 in autostrada e senza troppi rollii! Le sospensioni sono tutte cambiate compreso l'ammortizzatore di sterzo, l'auto non si imbarca in Curva e tiene bene la strada... I limiti sono quelli della fisica essendo un'auto alta e muscolosa, non certo aerodinamica! Davvero sensazioni piacevolissime, col Suzuki andare oltre i 70 c'era da aver pauraLast edited by Rik_the_Dog; 03-01-2011, 16:29:02.
Commenta
-
-
Io avevo un Grand Cherokiee 5.2 V8 gommato da terra, la macchina con le gomme da strada faceva i 200, con le gomme da terra se superavo i 140 si iniziavano LETTERALMENTE a spaccare.
Il punto però è che non ha neppure senso parlare di autostrada per un fuoristrada, non è che uno prende una macchina così e poi si mette a fare 500 km di autostrada............ credo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo avevo un Grand Cherokiee 5.2 V8 gommato da terra, la macchina con le gomme da strada faceva i 200, con le gomme da terra se superavo i 140 si iniziavano LETTERALMENTE a spaccare.
Il punto però è che non ha neppure senso parlare di autostrada per un fuoristrada, non è che uno prende una macchina così e poi si mette a fare 500 km di autostrada............ credo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi si, dicevo appunto, dipende quasi esclusivamente dalle gomme che monti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì infatti se l'auto è di un certo livello la differenza la fanno le gomme, il Suzukino invece non starebbe in strada bene nemmeno con le gomme da Corsa
Commenta
-
Commenta