mio padre ha questa... ma spesso me la rubo
Che fuoristrada avete?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDomani le posto!!VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Che Spettacolo!
---------- Post added at 18:39:01 ---------- Previous post was at 18:35:22 ----------
Le foto non rendono giustizia però!! E' alta 186, due cm più di me ahah Poi ci sono tante di quelle modifiche spettacolari! I cerchi montati sono quelli del Rubicon con Gomme 265, gomme di livello molto alto tra l'altro, ma dovrei andare a vedere quali!
Commenta
-
-
Bravo x3me! Le frecce voglio toglierle anche io perchè stonano un po', bianche sono molto più belle! Le gomme invece sono perette così, sono 265 su raggio 16, Bodylift totale di 3,5 pollici, l'ideale per fare ciò che voglio in fuoristrada e guidarla come si deve anche sull'asfalto!
Gomme ancora più grandi comprometterebbero la guida in maniera esagerata, un po' come sul Suzuki che ora è in vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo x3me! Le frecce voglio toglierle anche io perchè stonano un po', bianche sono molto più belle! Le gomme invece sono perette così, sono 265 su raggio 16, Bodylift totale di 3,5 pollici, l'ideale per fare ciò che voglio in fuoristrada e guidarla come si deve anche sull'asfalto!
Gomme ancora più grandi comprometterebbero la guida in maniera esagerata, un po' come sul Suzuki che ora è in vendita- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe hai ragione ma cavolo, delle gomme enormi con le spalle tonde tonde e i cerchi con il canale, non ha rivali ***** XD
Sembrano più "piccole" quelle montate per il fato che sono raggio 16...e perchè non le vedi dal vero poi devo fare una foto con me a fianco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Sarà simile a questa, ma più bello, con lo snorkel ed altri pezzi:Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio un samuari dello stesso anno,sai quella domenica che è nevicato da noi cosa ho fatto vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDove te ne sei andato?? Praglia?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta