C'è qualcuno quì amante (e magari possessore) dei Fuoristrada?
Che fuoristrada avete?!
Collapse
X
-
io guido spesso il pajero di mio padre solamente non è 5 porte come in foto ma 3 (quindi piu piccolo). E' grosso ma è facile da guidare (ha uno sterzo che giri con un dito) e vai ovunque senza problema
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Preso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Sarà simile a questa, ma più bello, con lo snorkel ed altri pezzi:
Last edited by Rik_the_Dog; 22-12-2009, 13:25:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza MessaggioIo sono il fortunato possessore di un Patrol GR Y60 3000, è inarrestabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Rik penso che ti divertirai molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioZero quelli che hai postato sono moto più vicini ad un Suv imho
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPreso da poco un Santana dell'85 già pronto da fuoristrada più molti pezzi che ho ordinato su zanfi.it! Appena ci sono i documenti vado a prenderlo!
Sarà simile a questa, ma più bello, con lo snorkel ed altri pezzi:
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta