però cm figura una tts penso sia meglio
Nissan 350z
Collapse
X
-
la figura la paghisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
nissan non ho dubbiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioperò cm figura una tts penso sia meglio
Non amo il design della 350z ma almeno è divertente da guidare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAudi fà figo solo in Italia dove nessuno sà che sono Volkswagen ricarrozzate
Non amo il design della 350z ma almeno è divertente da guidare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiofa figo solo in Italia? Audi è **** ovunque!
Bah,spendessero un pò meno in marketing ed un pò di più nel capire dove và messa la trazione....
Commenta
-
-
ma quanti hp ha la 350z ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se non sbaglio 300 e qualcosa .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose non sbaglio 300 e qualcosa .....
però sistemata così è davvero niente male
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
legio, hai notato che appena hai postato quelle foto tammarofile il thread è morto?!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolegio, hai notato che appena hai postato quelle foto tammarofile il thread è morto?!...
le foto sono invece intonatissimo, e quelli il target dei possessori di 350z...... ne abbiamo l'esempio anche nel forum
Commenta
-
-
in effetti tamarra la 350z fà un po' ribrezzo, ma a prescindere non si può pargonare una tt a una 350, sono du macchine completamente diverse x cavalleria impostazione etc...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta