Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Nissan 350z
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin effetti tamarra la 350z fà un po' ribrezzo, ma a prescindere non si può pargonare una tt a una 350, sono du macchine completamente diverse x cavalleria impostazione etc...
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
si insomma il concetto è questo:
che ci vuoi fare con sta macchina ???
lo sborone/bauscia e guardi all'estetica a tutti i costi
oppure
vuoi prestazioni e divertimento maggiori
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è difettosa come cambio,come ahimè molte nissan attuali. Ce l'ha un mio carissimo amico in Spagna; ad oltre 200,causa guasto meccanico al cambio e al differenziale si stava per appiccicare al guard rail. Macchina cambiata subito dalla casa e per "scusarsi" tagliandi e cambio gomme a spese della Nissan per non so quanto tempo,il tutto ovviamente per evitare denuncie. Prese scorso anno sta benedetta Nissan perchè l'exige non ha affatto mercato,neanche in Spagna.
Commenta
-
-
l'ultima versione è migliorata sotto tutti gli aspetti, una macchina definita dagli esperti del settore una supercar economica paragonabile a porsche 911 et simila e a me sinceramente piace anche come estetica, una macchina molto discreta ed elegante adatta x ogni occasioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
perfetto, m'ha appena chiamato Alberto, ora ha un'audi a3 da stamane. O portiamo sfiga o non so. Strada di montagna vicino Santiago,tornantini,2°-3° ......arriva ad una curva va per frenare ,la macchina non frena. Non si sa come ma va per frenare e la macchina non frena. Si riesce a fermare solo grazie al freno a mano....Scende di corso dalla macchina,le fiamme dal cerchio....a presto le foto. 5500 km ha distrutto 2 350 e non per colpa sua. Vi ripeto,a breve le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioperfetto, m'ha appena chiamato Alberto, ora ha un'audi a3 da stamane. O portiamo sfiga o non so. Strada di montagna vicino Santiago,tornantini,2°-3° ......arriva ad una curva va per frenare ,la macchina non frena. Non si sa come ma va per frenare e la macchina non frena. Si riesce a fermare solo grazie al freno a mano....Scende di corso dalla macchina,le fiamme dal cerchio....a presto le foto. 5500 km ha distrutto 2 350 e non per colpa sua. Vi ripeto,a breve le foto.
azzz di al tuo amico di mettere nel serbatoio del tergicristalli un po' d'acqua di lourdes alla prossima macchina
Commenta
-
-
guarda big a un mio amoca si è rotta la sospensione del lamborghini gallardo in pena curva, x poco non si ammazza, macchina di 2.300 km un danno di circa 22.000 euro oltre allo spavento. sicuramente il tuo amico è stato sfortunato ma io non ho mai sentito di grosse problematiche su questa macchina, la nissan di frosinone è mia cliente e da appassionato ogni tanto vado a "rompere" con le mie domandine, che dirti...... tutto può succedereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz di al tuo amico di mettere nel serbatoio del tergicristalli un po' d'acqua di lourdes alla prossima macchina
bisognerebbe anche vedere un po' come guida il tuo amico a stò puntoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioazzz di al tuo amico di mettere nel serbatoio del tergicristalli un po' d'acqua di lourdes alla prossima macchina
Comunque ho appena finito di parlarci al telefono,non si spiega le fiamme dal disco....non saprei.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioguarda big a un mio amoca si è rotta la sospensione del lamborghini gallardo in pena curva, x poco non si ammazza, macchina di 2.300 km un danno di circa 22.000 euro oltre allo spavento. sicuramente il tuo amico è stato sfortunato ma io non ho mai sentito di grosse problematiche su questa macchina, la nissan di frosinone è mia cliente e da appassionato ogni tanto vado a "rompere" con le mie domandine, che dirti...... tutto può succedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
bisognerebbe anche vedere un po' come guida il tuo amico a stò punto
Commenta
-
Commenta