non so voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623

    #46
    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    se ti capia guarda Spies in sbk, essendo alto e guidando molto culo in fuori, striscia anche il gomito

    si si, avevo visto delle foto...a me impressiona quando in curva mollano il manubrio in piena inclinazione..l'ho visto fare pochissime volte (non in gara ovvio..magari il giro dopo la vittoria), quando mollano la mano interna arrghhhhhhhhhhhh


    questo striscia..anche se lo fa apposta e sta volando giu' dalla moto

    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789

      #47
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      nn riesco a vedere il primo video -.-

      dice ke nn è disponibile nel mio Paese... boh
      cerca rossi lorenzo che ne trovi 10 varianti
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789

        #48
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        si si, avevo visto delle foto...a me impressiona quando in curva mollano il manubrio in piena inclinazione..l'ho visto fare pochissime volte (non in gara ovvio..magari il giro dopo la vittoria), quando mollano la mano interna arrghhhhhhhhhhhh


        questo striscia..anche se lo fa apposta e sta volando giu' dalla moto
        io se mollo la mani interna anche se sono inclinato di 2° vado per terra
        guido molto su manubrio e padane

        edit: in quella posizione il ginocchio lo srusci anche da dritto
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623

          #49
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          io se mollo la mani interna anche se sono inclinato di 2° vado per terra
          guido molto su manubrio e padane
          Si vede che la loro moto è talmente stabile e piena d'inerzia che non si muove dalla traiettoria. Io ho un terrore matto della chiusura dell'anteriore.

          Commenta

          • QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789

            #50
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Si vede che la loro moto è talmente stabile e piena d'inerzia che non si muove dalla traiettoria. Io ho un terrore matto della chiusura dell'anteriore.
            boh, io perdo subito l'angolo di piega se tolgo pressione al manubrio e quindi raddrizzo.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta

            • QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789

              #51
              guarda alla fine del filmato come stacca la mano xaus
              YouTube - Ruben Xaus on the Hypermotard
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta

              • naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277

                #52
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                guarda alla fine del filmato come stacca la mano xaus
                YouTube - Ruben Xaus on the Hypermotard
                https://t.me/pump_upp

                Commenta

                • naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277

                  #53
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  io giro a franciacorta, adria, lombardore e castelletto di branduzzo. sulla r6 ci sono le pedane originali e nessuno si è mai sognato di dire niente. gia la storia del dbkiller è stata seguita la prima settimana, figuriamoci le pedane. sano anche i gestori delle piste che se tirano troppo la corda perdono clienti.
                  e poi scusa, chi gratta le pedaline lo fa in punti dove difficilmente qualcuno va a mettere le gomme, ovvero molto vivino al cordolo. Difatti un principiante, che passa ad un metro dal cordolo, difficilmente gratta.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta

                  • Blinko
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1113

                    #54
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    ma come si fa a dire certe cose...valutare la bravura e il coraggio dei piloti dalla spettacolarità di una gara..un pilota che si fa la gara in solitaria a noi regala una gara pallosa..dentro di se sa di aver distrutto tutti..è come uno che deve tirare di panca ad una gara e soffrendo come un cane batte l'avversario con un'alzata di 3 ore di agonia per mezzo kg in piu'...spettacolare certo..ma se arriva l'avversario che ti ride in faccia e ti spara in scioltezza 50kg in piu' che fai? chi è il campione? chi è il piu' forte?
                    Born, il mio infelice paragone, era per dire che in SB non si lavora di fino, ma pesantemente...e naturalamente ne guadagna lo spettacolo.

                    Vedere fare certe cose con un cbr o con una R1 a mio avviso è molto molto più emozionante per il fatto che sai che quella moto in linea teorica (molto teorica) potresti averla anche tu.
                    Se, quindi, vai in moto, e vedi un matto che struscia il ginocchio, il gomito e l'orecchio su un cordolo ti rendi conto della difficoltà che ci vuole a fare quel gesto, mentre sai che una moto GP è disegnata sostanzialemnte intorno al pilota e che, se non piegasse in una certa maniera, sarebbe un vero e proprio fallimento!!!!

                    Non so...a me in super mi sa che la differenza la faccia prevalentemente l'uomo e non la macchina.

                    Poi, il discorso pilota di SBK in MotoGP non si può fare...si sa che gli stili di guida inevitabilmente sono molto molto differenti.


                    Cmq
                    Voto Mille per te che m'hai tirato fuori un meraviglioso Doohan
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta

                    • Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113

                      #55
                      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                      guarda alla fine del filmato come stacca la mano xaus
                      YouTube - Ruben Xaus on the Hypermotard
                      Ruben lo odio...ha distrutto duemila ducati!!!
                      Ma che se fa così???



                      Quattro, cerca i filmati di Xaus con il CRF, con l'Hyper e la relativa cavalleria è facile che fa il vocione...devi vedere come je lo da col monocilindo!!!!
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                      Commenta

                      • IL MASCELLONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 828

                        #56
                        quattroante,spiegami perchè rossi,il pilota che vince mondiali di motogp da anni è il pilota più sopravvalutato della storia. scusami ma non riesco a capirlo proprio.
                        ti prego illuminami.

                        cioè,se lui è sopravvalutato e ha vinto una manciata di mondiali,gli altri piloti di motogp cosa sono?
                        sigpic

                        INDIAN PARK DESFASS

                        Commenta

                        • QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789

                          #57
                          Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                          quattroante,spiegami perchè rossi,il pilota che vince mondiali di motogp da anni è il pilota più sopravvalutato della storia. scusami ma non riesco a capirlo proprio.
                          ti prego illuminami.

                          cioè,se lui è sopravvalutato e ha vinto una manciata di mondiali,gli altri piloti di motogp cosa sono?
                          domani, quando ho tempo, volentieri. Premetto una cosa, rossi è tremendamente forte, negli ultimi anni il piu forte. Il fatto è pero che in ogni categoria bisogna valutare gli avversari. Un anno è stato un fenomeno, il primo in yamaha. Gli altri, evedrai che te lo analizzo meglio, valgono meno.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta

                          • SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353

                            #58
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Bayliss in SBK, ok altra cosa, ha fatto di "peggio" del tipo superare in staccata a monza quattro piloti alla prima curva, appena partiti, a freddo tutto all'esterno

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information