Per divertirsi sarebbe meglio una m3 (o cmq una bmw con un buon motore) o una evo ??
Ma secondo voi...per divertirsi
Collapse
X
-
m3 e36 è una belva ma iena di controlli
mitsu evo7 grezza messa giu da tempone
se vuoi divertirti a derapare vai di honda s2000 te lo dico per certoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma è una semplice rear track........vai di mitsu....è meglioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Imho non c'è paragone sia in pista che,soprattutto,fuori:
BMW M3 (E92) vs Mitsubishi Lancer Evo X MR - FastestLaps.com
L'S2000 non l'ho mai provata di persona ma tutti mi dicono che ha un bilanciamento fantastico ed è una goduria far salire il v-tec a 8000 giri...
Peccato che la Honda l'abbia un pò abbandonata al suo destino...Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-06-2009, 12:02:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma sicuramente è cattivissima anche se in molti lamentano dei vuoti in basso eclatanti,confermi?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho non c'è paragone sia in pista che,soprattutto,fuori:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi in basso è relativamente vuota ma quando drifti lo fai col motore che gira ben ben alto,non è una corvette ovvio ma è anche piccola di cilindrata ed è aspirata quindi per aver cavalli deve girare alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho non c'è paragone sia in pista che,soprattutto,fuori:
L'S2000 non l'ho mai provata di persona ma tutti mi dicono che ha un bilanciamento fantastico ed è una goduria far salire il v-tec a 8000 giri...
Peccato che la Honda l'abbia un pò abbandonata al suo destino...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm...però...niente traversoni di potenza con la lancer :°°°
Cmq in caso la bmw sarebbe la e46
poi l'm3 è 3200cc con 343cv l'honda 2000 e ne ha 240...
di bollo io pagavo 650€ all'anno e 2000di assicurazione come cunsimi è davvero buona fa 8km/l ad andatura normale.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta