Golf 6 gti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Il kit è composto da ammortizzatori bilstein B8 e molle Eibach ProKit,come detto l'ho preso su ebay a 650 euro e l'ho fatto montare da un amico meccanico.
    La barra di torsione suppongo sia una sbarra metallica che collega i bracci delle sospensioni dell'asse anteriore o posteriore,lo scopo è quello di aumentare la rigidità torsionale e quindi ridurre il rollio,cmq io non l'ho messa,è già sufficientemente rigida,non devo gareggiare.
    Imho ti conviene andare su di un forum di Golfisti e farti raccontare le loro esperienze,una stessa modifica può avere effetti molto differnti su auto diverse (in particolare TA\TP)
    Ok ottime spiegazioni e consigli grazie

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Ho dato un'occhiata in internet....allora le molle eibach prokit abbassano di ca. 25-30 mm quindi farebbero al mio caso, per gli ammortizzatori bilstein ci sono le B6 e B8. Qui è da vedere quale delle due si adatterebbero meglio alla mia vettura...devo chiedere sul forum dei golfisti allora

Commenta

• fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

LA senti quella piacevole sensazione di finire schiacciato al sedile quando fai un'accellerata??
        sigpic

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
          LA senti quella piacevole sensazione di finire schiacciato al sedile quando fai un'accellerata??

Certamente sì, quando schiacci va

Poi ha un bel sound questo gti

Commenta

Working...
          X