Golf 6 gti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argento_vivo
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 815
    • 116
    • 37
    • Napoli
    • Send PM

    #31
    Scirocco a vita...

    Per chi non ha intenzione di spendere molto, la nuova polo è molto bella.


    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
      Ho sentito dire il contrario per questa vettura in particolare che rimane incolallata all'asfalto poi non so.......poi dai...un'auto che ha problemi a fare le rotonde non esiste..siamo nel 2009

      Da quattroruote:

      Comportamento stradale. È sempre superequilibrata: poche emozioni, magari, ma tante soddisfazioni.

      Curva dopo curva, il telaio ti convince sempre di più: l’assetto ribassato, le molle più rigide e i cerchi da 17" migliorano le buone qualità dinamiche comuni a tutte le Golf, non c’è dubbio, e l’XDS ti aiuta a uscire dalle curve più strette. Si tratta di un’estensione dell’Esp: grazie all’elettronica (e ai freni) si evita il pattinamento della ruota motrice interna e si minimizza l’eventuale sottosterzo. Il risultato è che la GTI ti colpisce per la sua compostezza, per la sua capacità di perdonare eventuali errori anche quando vai forte, per la facilità con cui si lascia gestire nelle manovre d’emergenza.

      Mi hai convinto..con un auto del genere solo un mongolo convinto di essere un pilota potrebbe schiantarsi in rotonda
      Sciopero

      Commenta

      • speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

        #33
        Oggi sono andato dal concessionario e ho fatto un giro di prova: fantastica!

        Schiacci e non ti accorgi di andare a 200 km/h, accellerazione, ripresa, freni, tenuta stradale...tutto molto bene. Interni ottimi...anche se quella che ho provato aveva i sedili in tessuto.

        Finito il giro di prova l'ho ordinata: ora mi aspettano 3 mesi di lunga attesa...sarà terribile

        Last edited by speedo; 03-10-2009, 19:20:54.

        Commenta

        • Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Oggi sono andato dal concessionario e ho fatto un giro di prova: fantastica!

          Schiacci e non ti accorgi di andare a 200 km/h, accellerazione, ripresa, freni, tenuta stradale...tutto molto bene. Interni ottimi...anche se quella che ho provato aveva i sedili in tessuto.

          Finito il giro di prova l'ho ordinata: ora mi aspettano 3 mesi di lunga attesa...sarà terribile


          Complimenti per l'acquisto
          Sciopero

          Commenta

          • Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

            #35
            tra qst e lo scirocco scegliere questa
            You learn by your mistakes

            Commenta

            • speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
              Complimenti per l'acquisto
              grazie

              Commenta

              • speedo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1278
                • 51
                • 77
                • Send PM

                #37
                La scirocco non mi piace proprio il dietro, troppo largo..boh...il davanti non è male, è simili alla golf......poi cercavo un 5 porte e la scirocco è un coupé.

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #38
                  S T U P E N D A la golf.. beato te

                  tanti auguri

                  Commenta

                  • speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    S T U P E N D A la golf.. beato te

                    tanti auguri

                    grazie quando arriva posto le foto

                    Commenta

                    • fredpraz
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 884
                      • 151
                      • 79
                      • Send PM

                      #40
                      Mascellone che pensi della scirocco 1.4 160 cv?Meglio qeusta o un A3 pari cilindrata?
                      sigpic

                      Commenta

                      • centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22253
                        • 986
                        • 842
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

                        #41
                        da golfista vecchia scuola ti posso solo dire che hai fatto bene a prendere il GTI al posto della sciroPPo

                        la scirocco è sicuramente più particolare come linea ma è un'auto da amatori come lo è stata la corrado a suo tempo
                        il GTI è una macchina che quando la vorrai rivendere prenderai indietro ancora un discreto quantitativo di soldi

                        i CV comunque sono 210 e non 200
                        per la tenuta stai tranquillo è già fornita di un minimo di assetto di base e se stanno in strada i BMW con tutte le diavolerie elettroniche del giorno d'oggi figurati una trazione anteriore

                        fino a 10 anni fa 200 cv su una macchina del genere erano persino difficili da scaricare a terra adesso li puoi usare in massima sicurezza

                        ...ottimo acquisto per un giovane

                        però ha dei consumi importanti



                        Commenta

                        • speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          da golfista vecchia scuola ti posso solo dire che hai fatto bene a prendere il GTI al posto della sciroPPo

                          la scirocco è sicuramente più particolare come linea ma è un'auto da amatori come lo è stata la corrado a suo tempo
                          il GTI è una macchina che quando la vorrai rivendere prenderai indietro ancora un discreto quantitativo di soldi

                          i CV comunque sono 210 e non 200
                          per la tenuta stai tranquillo è già fornita di un minimo di assetto di base e se stanno in strada i BMW con tutte le diavolerie elettroniche del giorno d'oggi figurati una trazione anteriore

                          fino a 10 anni fa 200 cv su una macchina del genere erano persino difficili da scaricare a terra adesso li puoi usare in massima sicurezza

                          ...ottimo acquisto per un giovane

                          però ha dei consumi importanti

                          Prospetto alla mano i consumi sono (per cambio manuale) l/100 km
                          urbano 10
                          extraurbano 5.8
                          combinato 7.5
                          Categoria di effecienza energetica C

                          Tutto sta come uno guida, altrimenti i consumi non sono esageratissimi.

                          La mia idea dopo averci fattu su almeno 2'000 km è di
                          1. riprogrammare la centralina con il beneficio di +35cv (totale 245cv) + 70 nm (totale 350 nm)
                          2. mettere filtro a pannello K&N
                          3. assetto (abbassarla di ca. 3,5 cm)

                          Basta..dopo sarà esageramente power

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22253
                            • 986
                            • 842
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            Prospetto alla mano i consumi sono (per cambio manuale) l/100 km
                            urbano 10
                            extraurbano 5.8
                            combinato 7.5
                            Categoria di effecienza energetica C

                            Tutto sta come uno guida, altrimenti i consumi non sono esageratissimi.

                            La mia idea dopo averci fattu su almeno 2'000 km è di
                            1. riprogrammare la centralina con il beneficio di +35cv (totale 245cv) + 70 nm (totale 350 nm)
                            2. mettere filtro a pannello K&N
                            3. assetto (abbassarla di ca. 3,5 cm)

                            Basta..dopo sarà esageramente power
                            da membro del golf club italia ti posso dire che molti possessori della serie 5 sostengono che non fanno più di 450 km con un pieno

                            per la centralina è un'ottima idea, a partità di pressione del piede la macchina consuma meno

                            per quanto riguarda l'assetto ottima idea anche quella, il filtro invece non serve a niente se non a sporcare il flussometro
                            ..forse aiuta un'attimino il rumore sportivo ma niente di più
                            e il GTI ha già un gran bel suono di suo



                            Commenta

                            • speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              da membro del golf club italia ti posso dire che molti possessori della serie 5 sostengono che non fanno più di 450 km con un pieno

                              per la centralina è un'ottima idea, a partità di pressione del piede la macchina consuma meno

                              per quanto riguarda l'assetto ottima idea anche quella, il filtro invece non serve a niente se non a sporcare il flussometro
                              ..forse aiuta un'attimino il rumore sportivo ma niente di più
                              e il GTI ha già un gran bel suono di suo

                              Per la mappatura della centralina sto valutando tra
                              Programmazione centraline auto - Elaborazione centraline auto - Mappatura centralina auto - Modifiche centralina auto - DigitalTuning SA
                              e
                              ... DIGITAL MOTOR ... © 2004 by roberto.luini@tin.it ...

                              mi sembra migliore Digital motor, non so se sei della zona e sai come lavorano.

                              D.M. provano l'auto sia prima che dopo la mappatura sui rulli ed il lavoro viene eseguito in 2 ore.

                              Mentre D.T. eseguono in lavoro in sola 1 ora e non credo che provano l'auto sui rulli..lo si può fare ma a pagamento extra.

                              Il filtro lo metterei per dare più aria al motore e accentuare leggermente il sound della macchina.

                              L'olio sul filtro è calibrato giusto in fabbrica, non credo che danneggi il debimetro altrimenti sarebbero già falliti. La possibilità di danneggiarlo è quando si pulisce il filtro la prima volta e lo oliamo noi...ma per quanto mi concerne io non lo faccio, preferisco comprarne uno nuovo.

                              Per l'assetto mi sai dire cosa potrei mettere o fare? Non sono molto esperto sugli assetti.
                              Non vorrei rendere l'auto troppo rigida, ma vorrei abbassarla di ulteriori 2 - 2,5 cm al massimo.
                              Sono sufficienti le molle giusto? Gli ammortizzatori vanno bene quelli già presenti dico bene?
                              Quando costa fare questo tipo di assetto?
                              L'assetto comporta anche delle regolazioni alla vettura? Visto che si abbassta di alcuni centimetri come viene regolata la guida, la frenata ecc...???

                              Anche io mi sono iscritto nel forum di golf italia sempre col nick SPEEDO
                              Last edited by speedo; 06-10-2009, 18:25:01.

                              Commenta

                              • centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22253
                                • 986
                                • 842
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                                Per la mappatura della centralina sto valutando tra
                                Programmazione centraline auto - Elaborazione centraline auto - Mappatura centralina auto - Modifiche centralina auto - DigitalTuning SA
                                e
                                ... DIGITAL MOTOR ... © 2004 by roberto.luini@tin.it ...

                                mi sembra migliore Digital motor, non so se sei della zona e sai come lavorano.

                                D.M. provano l'auto sia prima che dopo la mappatura sui rulli ed il lavoro viene eseguito in 2 ore.

                                Mentre D.T. eseguono in lavoro in sola 1 ora e non credo che provano l'auto sui rulli..lo si può fare ma a pagamento extra.

                                Il filtro lo metterei per dare più aria al motore e accentuare leggermente il sound della macchina.

                                L'olio sul filtro è calibrato giusto in fabbrica, non credo che danneggi il debimetro altrimenti sarebbero già falliti. La possibilità di danneggiarlo è quando si pulisce il filtro la prima volta e lo oliamo noi...ma per quanto mi concerne io non lo faccio, preferisco comprarne uno nuovo.

                                Per l'assetto mi sai dire cosa potrei mettere o fare? Non sono molto esperto sugli assetti.
                                Non vorrei rendere l'auto troppo rigida, ma vorrei abbassarla di ulteriori 2 - 2,5 cm al massimo.
                                Sono sufficienti le molle giusto? Gli ammortizzatori vanno bene quelli già presenti dico bene?
                                Quando costa fare questo tipo di assetto?
                                L'assetto comporta anche delle regolazioni alla vettura? Visto che si abbassta di alcuni centimetri come viene regolata la guida, la frenata ecc...???

                                Anche io mi sono iscritto nel forum di golf italia sempre col nick SPEEDO
                                infatti mi sembrava un nick conosciuto
                                per quanto riguarda la centralina io l'ho fatta fare ad un ragazzo di Verbania che però sul GC è stato molto criticato io invece mi son trovato molto bene
                                dove andare? dipende di dove sei
                                io ti consiglio qualcuno vicino a casa nel caso ci siano problemi

                                per quanto riguarda l'assetto ce ne sono un'infinità
                                buona cosa sarebbe cambiare ammortizzatori e molle visto che gli ammo originali sono tarati per lavorare con molle originali ma penso che con una molla bilstein -30 non avrai problemi, ce ne sono di quelle studiate per lavorare anche su ammortizzatori originali

                                evita quelle economiche, tipo simoni ecc



                                Commenta

                                Working...
                                X