Originariamente Scritto da SebastianValmont
Visualizza Messaggio
Golf 6 gti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioSi ma tanto non devo cambiare auto ora fra un annetto e passa.Macchina seria con 30000 euro di seconda mano non sarebbe male ma boh.che macchina compresti tu seria con 30k euro contando che deve avere almeno 4 posti?
AutoScout24: pagina di dettaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Questa si che è un auto seria altro che la serie 1 che imho è mooooolto peggio della scirocco o della gti nuova.
Tanto c'è tempo per pensarci però un usato del genere lo prenderei volentieri anche se i costi di gestione di un 3.0 da 270 cv sono ben più alti di un 2.0 200.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioQuesta si che è un auto seria altro che la serie 1 che imho è mooooolto peggio della scirocco o della gti nuova.
Toccami la mia 1er-piccolina-cattivina-bellina e per sterzare dovrai usare i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioToccami la mia 1er-piccolina-cattivina-bellina e per sterzare dovrai usare i denti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiono non ho niente da togliere alla serie 1 è una bella macchina x me ma dello stesso target della golf e scirocco. Per salire ad un livello superiore serie 3 coupe imho
Ovvio che la 3er (soprattutto coupè) è tutta un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiono non ho niente da togliere alla serie 1 è una bella macchina x me ma dello stesso target della golf e scirocco. Per salire ad un livello superiore serie 3 coupe imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocambia solo che sono le ruote dietro a tirare, e quindi nonostante i controlli, non è una macchina da lasciar guidare alla ragazza.
E tolti i controlli ci si inizia a divertire sul serio
Commenta
-
-
YouTube - VW Golf 6 GTI Detailed (Candy White)
è molto bella questa GOLF VI GTI, sto valutando di acquistarla..bianca 5 porte proprio come questa del video...con i cerchi del 18" optional e interni in pelle.
i fari allo xeno sono di serie, più altre mille cose come sedili riscaldabili.
Andrò dal concessionario per fare un giro di prova sentire come gira il motore e il sound....
Qualcuno che l'ha acquistata o provata mi sa dire qualcosa?
Personalmente tra questa e la nuova Scirocco non ho proprio dubbi...
La Scirocco proprio non mi piace...soprattutto il dietro...
L'unico "difetto" estetico che personalmente trovo nella nuova GTI sono gli scarichi....mi sarebbero piaciuti un filino più grandi di diametro, come quelli della golf R32...così per intenderci
Last edited by speedo; 02-10-2009, 11:55:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSo che queste auto, queste Golf GTI, danno problematiche in fase di curva, soprattuto sulle rotonde. Me lo confermate?
Da quattroruote:
Comportamento stradale. È sempre superequilibrata: poche emozioni, magari, ma tante soddisfazioni.
Curva dopo curva, il telaio ti convince sempre di più: l’assetto ribassato, le molle più rigide e i cerchi da 17" migliorano le buone qualità dinamiche comuni a tutte le Golf, non c’è dubbio, e l’XDS ti aiuta a uscire dalle curve più strette. Si tratta di un’estensione dell’Esp: grazie all’elettronica (e ai freni) si evita il pattinamento della ruota motrice interna e si minimizza l’eventuale sottosterzo. Il risultato è che la GTI ti colpisce per la sua compostezza, per la sua capacità di perdonare eventuali errori anche quando vai forte, per la facilità con cui si lascia gestire nelle manovre d’emergenza.
Commenta
-
Commenta