ne parliamo in pvt
Harleyisti?
Collapse
X
-
alura.....spinta la bambina per 900 km in due giorni.
Ottimo acquisto sicuramente considerato il prezzo ma dopo i primi 300 km di fila ha iniziato a sputarmi olio alla base dei cilindri.....nulla di preoccupante,il concessionario mi manderà una serie di guarnizioni e già avevo in mente di togliere i cilindri per verniciarli.
Avevo trovato sia il dynojet che il thunder ma costavano rispettivamente 100 e 220 euro...il mikuni (usato) mi è costato meno.Trovata anche l'HI4 mentre per l'Andrews se ne parla la settimana prossima.
Per un pò a Bangkok ho girato con questa.....tutto quello che mi viene da dire è:"PORCA *******.....DA PAURAAAAA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLa V-Rod l'hai mai guidata?
Da harleysta "puro" la reputo una moto inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe infine...la versione Screamin Eagle.
La striscia rossa mi piace parecchio ma non credo sia fattibile su un "matt black"
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLa V-Rod l'hai mai guidata?
e la coppia ai bassissimi regimi e la caratteristica principale.
per fare cio' servono pochi cavalli, perlomeno in proporzione alla cilindrata e un motore a corsa lunga.
questo e piccolo di cilindrata almeno per i canoni HD 1150, e sviluppa quasi 120cv con un motore praticamente quadro, divertente se te la presta un amico per farci un giro, ma dopo 3 ore ti rompi le palle visto che non ha neanche la ciclistica per sfruttare il motore e ti tocca aprire solo in rettilineo.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouso il 3d per postare un pò di foto visto che non sono capace di farlo nei pm
Questa è la bimba allo stato attuale
ziobono che meraviglia, io quando vedo un bell'evo mi commuovo ogni volta.
poi cogli anni sto iniziando anchio a sentire il richiamo del touring,a bisogno di qualche ripresa estetica ma tutto sommato mi sembra ben molto ben tenuta visto gli anni che ha.
per fortuna le mani sopra c'è le sai mettere quindi non dubito che tempo un paio di mesi e sembrara uscita dal conceLast edited by BESTIOLINA; 25-06-2009, 14:07:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola cosa è fattibile ma molto cazzuta come ti spiegavo via pm.
la v-rod e una moto estremamente divertente perlomeno nella sua ottica, personalmente se l'avesse messa in produzione yahama o honda l'avrei adorata........ ma come HD per carita, senza stare attaccarmi al raffreddamento a liquido e l'erroneo angolo tra i cilindri che gia di per se sarebbero sufficenti a bocciarla, se uno prende un HD e perche vuole un determinato tipo di prodotto, o perlomeno dovrebbe.
e la coppia ai bassissimi regimi e la caratteristica principale.
per fare cio' servono pochi cavalli, perlomeno in proporzione alla cilindrata e un motore a corsa lunga.
questo e piccolo di cilindrata almeno per i canoni HD 1150, e sviluppa quasi 120cv con un motore praticamente quadro, divertente se te la presta un amico per farci un giro, ma dopo 3 ore ti rompi le palle visto che non ha neanche la ciclistica per sfruttare il motore e ti tocca aprire solo in rettilineo.
ziobono che meraviglia, io quando vedo un bell'evo mi commuovo ogni volta.
poi cogli anni sto iniziando anchio a sentire il richiamo del touring,a bisogno di qualche ripresa estetica ma tutto sommato mi sembra ben molto ben tenuta visto gli anni che ha.
per fortuna le mani sopra c'è le sai mettere quindi non dubito che tempo un paio di mesi e sembrara uscita dal conce
Capitolo V.Rod,quoto ogni virgola....se fosse stata l'evoluzione di una V Max ad esempio,avrei applaudito e fatto una standing ovation ma come Harley è inconcepibile.Meglio come dicevo,se ci si vuole divertire,una buell o una XR.
Per quanto riguarda la moto,avrei potuto prendere con una differenza non enorme,una twin cam ma non riesco a concepire un motore diverso dall'evo....non ti dico poi se ad iniezione
Ti ricordi i vecchi portachiavi che davano alla Numero Uno tanti anni fa?
"E' un bicilindrico,vibra e vive".Non credo che lo stesso valga per i nuovi motori
La moto è tenuta benissimo.E' sempre stata del padrone della concessionaria ufficiale e prima di consegnarmela ha cambiato trasmissione,gomme,rifatto l'impianto stereo/elettrico da capo,oltre a mettersi a disposizione per qualsiasi cosa,come ad esempio le guarnizioni dei cilindri.
Per quanto riguarda la verniciatura,quello che mi spiaventa,non è tanto la difficoltà dell'operazione,quanto il fatto che possa stancarmi,come è già capitato per qualsiasi aerografia,dopo due mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"E' un bicilindrico,vibra e vive".Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCapitolo V.Rod,quoto ogni virgola....se fosse stata l'evoluzione di una V Max ad esempio,avrei applaudito e fatto una standing ovation ma come Harley è inconcepibile.Meglio come dicevo,se ci si vuole divertire,una buell o una XR.
Per quanto riguarda la moto,avrei potuto prendere con una differenza non enorme,una twin cam ma non riesco a concepire un motore diverso dall'evo....non ti dico poi se ad iniezione
Ti ricordi i vecchi portachiavi che davano alla Numero Uno tanti anni fa?
"E' un bicilindrico,vibra e vive".Non credo che lo stesso valga per i nuovi motori
La moto è tenuta benissimo.E' sempre stata del padrone della concessionaria ufficiale e prima di consegnarmela ha cambiato trasmissione,gomme,rifatto l'impianto stereo/elettrico da capo,oltre a mettersi a disposizione per qualsiasi cosa,come ad esempio le guarnizioni dei cilindri.
Per quanto riguarda la verniciatura,quello che mi spiaventa,non è tanto la difficoltà dell'operazione,quanto il fatto che possa stancarmi,come è già capitato per qualsiasi aerografia,dopo due mesi
Alex , scusa se scrivo qui , non posso mandarti pm per parlarti privatamente.
Ti ho mandato un pm su PF.Appena puoi rispondimi perchè ci terrei ad una tua risposta.
Scusa L'ot , dopo che hai letto cancella pure questo post.
Andrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalura.....spinta la bambina per 900 km in due giorni.
Ottimo acquisto sicuramente considerato il prezzo ma dopo i primi 300 km di fila ha iniziato a sputarmi olio alla base dei cilindri.....nulla di preoccupante,il concessionario mi manderà una serie di guarnizioni e già avevo in mente di togliere i cilindri per verniciarli.
Avevo trovato sia il dynojet che il thunder ma costavano rispettivamente 100 e 220 euro...il mikuni (usato) mi è costato meno.Trovata anche l'HI4 mentre per l'Andrews se ne parla la settimana prossima.
Per un pò a Bangkok ho girato con questa.....tutto quello che mi viene da dire è:"PORCA *******.....DA PAURAAAAA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDa paura?
non immaginavo una cosa simile da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz...pure tu???
non immaginavo una cosa simile da te
Commenta
-
Commenta