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cmq,salgo domani a Bangkok per qualche giorno.Ho trovato HI4 e Andrews27...sommate al mikuni con hypercharger e al vance&Hines dovrebbero garantirmi prestazioni sufficienti.
Se hai qualche altra idea,spara adesso.....a Bkk trovo tutto
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
cmq,salgo domani a Bangkok per qualche giorno.Ho trovato HI4 e Andrews27...sommate al mikuni con hypercharger e al vance&Hines dovrebbero garantirmi prestazioni sufficienti.
Se hai qualche altra idea,spara adesso.....a Bkk trovo tutto
no no direi che hai tutto, tuttalpiu vedi se riesci a beccare il cuscinetto camma della torrington, in ogni caso sostituisci quello vecchio con uno nuovo.
per il resto hai tutto per trasformarla in un minirazzo
no no direi che hai tutto, tuttalpiu vedi se riesci a beccare il cuscinetto camma della torrington, in ogni caso sostituisci quello vecchio con uno nuovo.
per il resto hai tutto per trasformarla in un minirazzo
ci sono 3 pezzi nella pagina ma penso che tu alluda allo stabilizzatore.
come prodottto se è quello giusto a sicuramente un'indubbia utilita nei curvoni a media e alta velocita la differenza si sente eccome, tende a sbandierare molto meno.
il problema e che ci sono vari kit piu o meno simili e non tutti sono altrettanto validi.
adesso non mi ricordo quale fosse esattamente quello giusto,dammi un paio di giorni che contatto alcuni amici che l'hanno montato e ti faccio sapere.
in ogni caso e una cosa che monterei solo in un secondo tempo anche per avere la possibilita di poter valutare quanto effettivamente sia efficace.
ci sono 3 pezzi nella pagina ma penso che tu alluda allo stabilizzatore.
come prodottto se è quello giusto a sicuramente un'indubbia utilita nei curvoni a media e alta velocita la differenza si sente eccome, tende a sbandierare molto meno.
il problema e che ci sono vari kit piu o meno simili e non tutti sono altrettanto validi.
adesso non mi ricordo quale fosse esattamente quello giusto,dammi un paio di giorni che contatto alcuni amici che l'hanno montato e ti faccio sapere.
in ogni caso e una cosa che monterei solo in un secondo tempo anche per avere la possibilita di poter valutare quanto effettivamente sia efficace.
ovvio che alludo allo stabilizzatore.Il kit "albero di natale" non mi interessa.
Pensavo a quello della progressive,meno costoso e praticamente invisibile.Fammi sapere
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ovvio che alludo allo stabilizzatore.Il kit "albero di natale" non mi interessa.
Pensavo a quello della progressive,meno costoso e praticamente invisibile.Fammi sapere
ho mandato un paio di mail ad emici ultristi e sono in attesa di risposta su quale kit sia migliore a livello di marca
in ogni caso il kit della progressive onestamente non penso serva a molto,l'altro bene o male ha un certo senso cosi come quelli dello stesso genere,praticamente questi dispositivi impediscono al forcellone (che e' imperniato nella parte posteriore del cambio) di spostarsi lateralmente e quindi rendono l'accrocchiata telaio/motore/forcellone piu' rigida per lo meno lungo l'asse tresversale.
Difetti (per il sottoscritto) il costo e la necessita' di imbullonare tutto l'ambaradam alla scatola del cambio.
ne esistono di vari tipi con diversi punti di attacco e la differenza tra uno e l'altro dovrebbe esserci,pero' onestamente io non andrei a spendere una cifra del genere senza essere neanche sicuro che mi serva,alla fine anche stile di guida peso ecc... contano non poco riguardo ad eventuali problemi in curva con i touring e come se non bastasse diverse persone a suo tempo mi dissero che comunque un paio di bitubo o ohlins di ottima qualita avevano fatto molto piu del kit.
Una alternativa possibile e' il kit della Sta-Bo che sostituisce le boccole del forcellone con altre in poliuretano (credo) molto piu' rigide.
Pregio, costo contenuto (circa la meta o un terzo rispetto agli altri sistemi) e, a quanto se ne legge, buoni risultati.
L'unico difetto riportato e' un certo aumento delle vibrazioni per le prime centinaia di chilometri fino a che le nuove boccole si assestano.
Lasciamo perdere per il momento allora...senti un pò cosa ti dicono e al limite ne riparliamo più avanti.
Oltre il costo,quello della progressive è praticamente invisibile a differenza degli altri stabilizzatori e la cosa mi tentava alquanto ma aspettiamo di sentire qualcuno che lo prova.
Per quanto riguarda le boccole,vorrei evitare di irrigidire troppo la moto.Le strade thai non sono esattamente come quelle americane......
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