If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo è che tra 7500 usata e 8000 nuova non avrei neanche il dubbio quale prendere visto che peraltro quei soldi in piu' si riprendono tranquillamente al momento di rivenderla.
Mi sono ritrovato un vecchio numero di "La moto" del '93 con tutti i modelli venduti in Italia con tanto di prezzi di listino.
I prezzi delle HD sono praticamente identici a quelli di 16 anni fa....
non c'entra una ceppa col 3d ma era simpatica come cosa
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Mi sono ritrovato un vecchio numero di "La moto" del '93 con tutti i modelli venduti in Italia con tanto di prezzi di listino.
I prezzi delle HD sono praticamente identici a quelli di 16 anni fa....
non c'entra una ceppa col 3d ma era simpatica come cosa
si è vero
anzi in alcuni casi sono anche calati, gli 883 se ben mi ricordo stabano di base a 18milioni mentre adesso vanno sugli 8500 euro, certo non gli si puo' accusare di essersi fatti prendere la mano dal passaggio lira euro
883 centenario(quindi 2003) con 12000 Km....5500 penso trattabili....che ne dite??
direi che il prezzo e buono visto il periodo e una moto con 12000km sicuramente ti mette al sicuro da inconveniente, anche perche chiaramente dovrebbe essere fiammante con quel kilometraggio.
unica cosa tieni presente che non ha il montaggio elastico,questo rende il tutto sicuramente piu interessante ma mooooolto piu scomodo.
anzi in alcuni casi sono anche calati, gli 883 se ben mi ricordo stabano di base a 18milioni mentre adesso vanno sugli 8500 euro, certo non gli si puo' accusare di essersi fatti prendere la mano dal passaggio lira euro
direi che il prezzo e buono visto il periodo e una moto con 12000km sicuramente ti mette al sicuro da inconveniente, anche perche chiaramente dovrebbe essere fiammante con quel kilometraggio.
unica cosa tieni presente che non ha il montaggio elastico,questo rende il tutto sicuramente piu interessante ma mooooolto piu scomodo.
In che senso interessante???si so che non ha il montaggio elastico...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
.
per quanto possano fare testo i km segnati....sai perfettamente che a scalarli non ci vuole nulla.
In che senso interessante???si so che non ha il montaggio elastico...
mmmmm allora diciamo che a dire il vero è una serie di cose
il modello del centenario
-a livello di look ha ancora il vecchio stile sporty e HD con bezzi ben separati tra loro anziche raccordati alla japponese.
-motore, è ancora il modello a carburatore, questo vuol dire sensazioni di guida molti piu HD stile,un minimo piu basso, e un suono di un altro pianeta
diciamo che il discorso montaggio elastico e piu che altro per fare un distinguo, personalmente trovo che seppur l'avrei lasciato in entrambe le versionei, con e senza, decisamente è una miglioria di cui lo sportster ne ha molto giovato,fare km con uno sporty a montaggio rigido e una cosa bella pesantina, sicuramente piu che fattibile senza nessun problemi, ma se mentre nel softail la cosa a decisamente un suo perche', nello sporty c'è l'ha molto meno.
per quanto possano fare testo i km segnati....sai perfettamente che a scalarli non ci vuole nulla.
sicuramente, diciamo che parto un po' dal presupposto che comunque una moto che dichiara 12.000km in linea di massima non puo comunque avere kilometraggi poi cosi elevati, cioe' se gia ti trovi che ne ha 40.000 a quel punto lo stato di usura a livello estetico e tale che se anche ne avesse 80.000 sarebbe difficile quantificare la cosa, gia' invece tra una che ne ha 12.000 e un altra che ne ha il doppio la cosa e sicuramente piu visibile, non parliamo poi se il kilometraggio reale fosse anche maggiore dei 25.000.......
poi per carita' c'è chi si specializza anche in lavori di ripristino del genere per solare, ma in linea di massima queste cose si fanno su moto piu costosette rispetto ad uno sporty da 5000 euro
ah peril discorso km,sarebbe da una concessionaria,che mi darebbe anche la garanzia...
concessionario ufficiale?
di dove?
in ogni caso il prezzo e buono, tenendo presente che stiamo parlando di meta giugno e di una moto con garanzia a 5000 euro la prenderei al volo se ti sembra in ordine
Sono stato a vederla oggi....concessionario ufficiale ravenna(vicino alla questura...ma wallara non l' ho visto)
Tengono solo usato dei loro clienti,me la darebbero a 5500 con pastiglie e gomme nuove e un anno di garanzia.....
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Sono stato a vederla oggi....concessionario ufficiale ravenna(vicino alla questura...ma wallara non l' ho visto)
Tengono solo usato dei loro clienti,me la darebbero a 5500 con pastiglie e gomme nuove e un anno di garanzia.....
quoto ancora una volta Bestiolina....considerando il periodo,il prezzo e la copertura della garanzia,direi che non puoi lamentarti per niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta