Harleyisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

[OT] per alex...ho ritrovato 8 dvd con la scritta "per alecs".....l'indirizzo è sempre lo stesso
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      La devo andare a provare....forse la compro...nel frattempo....

bel ferro,bobberificio mantovano?

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        bel ferro,bobberificio mantovano?
        La moto è di un mio amico, così come le altre credo che la trasformazione l'abbia fatta allo speed shop a firenze.

Mad

Commenta

• Zeta
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 1428
          • 163
          • 99
          • A Iomla!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

[OT] per alex...ho ritrovato 8 dvd con la scritta "per alecs".....l'indirizzo è sempre lo stesso
            crepa...possibilmente tra atroci sofferenze
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

La devo andare a provare....forse la compro...nel frattempo....
              L'XR è da paura ma come prima moto,andrei sulla springer senza pensarci due volte.Tra l'altro quella che vedo in foto è fatta davvero con i controcazzi

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

x Bestiolina...rispondo qui dato che la connessione va di merda e per aprire la pagina dei pm ci metto 20 minuti

Sto riverniciando tutto in flat black.Ho smontato fino all'ultimo bullone e sto aspettando il poweder coated per riverniciare il motore,lasciando solo i coperchi delle teste cromati.Probabilmente lascerò cromato anche l'Hypercharger,giusto per accentuare il contrasto chrome/black.
                Dall'Italia mi sono fatto mandare i due cover con la scritta HD che ormai sono fuori produzione ed avrei una mezza intenzione di riprendere lo stesso disegno anche sul serbatoio ma ci devo ancora pensare.Credo che un logo tondo messo li potrebbe starci male

Via anche il pannello inutile dell'intercom sul serbatoio che è stato sostituito da uno spettacolare inserto in pelle Hand made.Sto anche pensado di eliminare il cruise control....sentiamo che ne pensi.

ah...ultima cosa.Smontanto i borsoni laterali mi sono trovato davanti una centralina Screamin eagle che non mi aspettavo e mi chiedevo se potesse lavorare al meglio con un bobina Crane single fire.
                File Allegati

PRESENTI

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  L'XR è da paura ma come prima moto,andrei sulla springer senza pensarci due volte.Tra l'altro quella che vedo in foto è fatta davvero con i controcazzi
                  Prima moto? Beh, la prima nippo che presi aveva 107 Cv, quella che guido adesso ne ha 130.....mi son deciso a prendere quella, perchè è l'unica harley che si impenna....
                  Il mio sogno, cmq, sarebbe una bella bad boy, da bobbare alla grande....però conoscendomi andrei a buttarci sopra 50 mila eurI, quindi, meglio andare sul tranquillo
                  Quella in foto, è veramente bella....e si guida alla grande....solo che ho l'anima "sportiva"

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

x Bestiolina...rispondo qui dato che la connessione va di merda e per aprire la pagina dei pm ci metto 20 minuti

Sto riverniciando tutto in flat black.Ho smontato fino all'ultimo bullone e sto aspettando il poweder coated per riverniciare il motore,lasciando solo i coperchi delle teste cromati.Probabilmente lascerò cromato anche l'Hypercharger,giusto per accentuare il contrasto chrome/black.
                    Dall'Italia mi sono fatto mandare i due cover con la scritta HD che ormai sono fuori produzione ed avrei una mezza intenzione di riprendere lo stesso disegno anche sul serbatoio ma ci devo ancora pensare.Credo che un logo tondo messo li potrebbe starci male

Via anche il pannello inutile dell'intercom sul serbatoio che è stato sostituito da uno spettacolare inserto in pelle Hand made.Sto anche pensado di eliminare il cruise control....sentiamo che ne pensi.

ah...ultima cosa.Smontanto i borsoni laterali mi sono trovato davanti una centralina Screamin eagle che non mi aspettavo e mi chiedevo se potesse lavorare al meglio con un bobina Crane single fire.
                    Il cruise control sulla moto, è una cagata pazzesca, sopratutto dopo la causa persa dalla harley per quel cliente finito evirato Poi alex, sei ancora in thai no? le strade nn mi sembrano molto adatte al cc.....

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

sul contrasto chrome/black mi trovi perfettamente daccordo, per quanto mi riguarda e veramente il modo migliore per esaltare la bellezza del motore EVO cono/primaria e copribilancieri cromati e il resto nero senza alette lucidate........ e difatti come hai visto è stata la stessa cosa che ho fatto con la mia
                      il derby cover lo trovo bellissimo, anchio l'ho cercato a suo tempo ma era fuori produzione l'ho trovato da poco ma adesso che sto montando il carter del panhead ovviamente non lo montero, per i fregi che lo riprendono pero' sono onestamente molto perplesso, anzi a dirti la verita non mi piace proprio come idea, su un fat bob da 3,5 galloni il modello in 2 pezzi che montano softail e wide glide lo vedrei ancora bene, ma negli altri penso alla fine stoni un bel po,quelli a pezzo unico sono o troppo "piatti" nel caso di superglide e lowrider, o diciamo troppo pacciocconi nel caso dei touring, ci vedo molto meglio un fregio o una scritta piu allungati che diano un minimo di slancio alla moto.

un eventuale alternativa a patto di riuscire a trovarlo sarebbe il fregio che usava l'heritage softail nostaglia, praticamente era la versione fatta a fregio cromato dell'adesivo classico del Fat boy

guarda alla fine il cruise control come opinione personale dico che non serve ad una beneamata mazza, un parere piu obbiettivo sarebbe invece che non è che abbia chissa quale grande utilita perlomeno se non sei solito fare tappe da svariate centianaia di km in solitaria, gia se i km che fai a tappa non sono tantissimi, o comunque avendo il passeggiero la sua utilita' inizia drasticamente a diminuire, visto poi che le strate thay da quello che mi dicevi non sono proprio delle tavole da biliardo.
                      in ogni caso se non ti da fastidio non so quante vale la pena levarlo.

devi controllare che tipo di centralina è,ovviamente se è una single fire e utilizza una bobina singola e obbligatoria la sostituzione con una doppia bobina e l'aggiunta di una bobina originale supplementare,ma se è una dual fire alla fine non te ne fai niente della bobina crane doppia, anzi a dire il vero non te ne fai niente neanche piu di tanto della centralina rispetto a quella originale se non per alzare il limitatore dei giri o risolvere qualche problema di battito in testa.
                      se comunque decidi di tenere la centralina ma vuoi cambiare la bobina con una piu adatta anziche la crane ti conviene una dynatek, in assoluto le migliori in circolazione con un uscita di 5ohm rispettoa ai 3ohm delle crane e similari...... per contro le dimensioni sono leggermente piu ingrombranti delle altre.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Il mio sogno, cmq, sarebbe una bella bad boy, da bobbare alla grande....però conoscendomi andrei a buttarci sopra 50 mila eurI, quindi, meglio andare sul tranquillo
                        Quella in foto, è veramente bella....e si guida alla grande....solo che ho l'anima "sportiva"

eh no ziocaro, il BadBoy insieme al Fat telaio grigio sono gli unici 2 modelli che fanno presi e tenuti pari pari all'originale o tuttalpiu perfezionando qualche rifinitura.

dico, alla fine un Badboy se vai a prenderlo costa un bel po' piu di una normale springer,se hai intezione di stravolgerlo a quel punto tanto vale usare quest'ultima come base per la trasformazione.

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Prima moto? Beh, la prima nippo che presi aveva 107 Cv, quella che guido adesso ne ha 130.....mi son deciso a prendere quella, perchè è l'unica harley che si impenna....
                          My bad...mi sono espresso da cane.
                          Non intendevo prima esperienza con una moto ma un'XR mi piacerebbe da tenere in garage insieme ad altre harley più "classiche".Non la prenderei come unica Harley

PRESENTI

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

My bad...mi sono espresso da cane.
                            Non intendevo prima esperienza con una moto ma un'XR mi piacerebbe da tenere in garage insieme ad altre harley più "classiche".Non la prenderei come unica Harley
                            Piacerebbe anche a me, fare come il mio amico, che a parte v.road varie e 883, le ha praticamente tutte.....ma è una collezione che costa un pò troppo per le mie tasche....

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              per i fregi che lo riprendono pero' sono onestamente molto perplesso, anzi a dirti la verita non mi piace proprio come idea, su un fat bob da 3,5 galloni il modello in 2 pezzi che montano softail e wide glide lo vedrei ancora bene, ma negli altri penso alla fine stoni un bel po,quelli a pezzo unico sono o troppo "piatti" nel caso di superglide e lowrider, o diciamo troppo pacciocconi nel caso dei touring, ci vedo molto meglio un fregio o una scritta piu allungati che diano un minimo di slancio alla moto.

un eventuale alternativa a patto di riuscire a trovarlo sarebbe il fregio che usava l'heritage softail nostaglia, praticamente era la versione fatta a fregio cromato dell'adesivo classico del Fat boy
                              quoto le tue perplessità....un logo tondo non mi fa impazzire ma ricordati sempre dove mi trovo,quindi devo fare di necessità virtù

al limite ne parliamo in pvt ma se riuscissi a trovare il fregio che hai postato,potresti prendermelo tu e spedirmelo?(ovviamente previo versamento pecuniario via western union)

PRESENTI

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

quoto le tue perplessità....un logo tondo non mi fa impazzire ma ricordati sempre dove mi trovo,quindi devo fare di necessità virtù

al limite ne parliamo in pvt ma se riuscissi a trovare il fregio che hai postato,potresti prendermelo tu e spedirmelo?(ovviamente previo versamento pecuniario via western union)

adesso mi metto in moto e vedo cosa si riesce a fare, ho qualche mezza idea su chi puo reperirlo, visto pero' che sei in buoni rapporti con il concessionario locale se mi riesci a trovare il suo codice HD la cosa sarebbe estremamente semplificata visto che tra me e concessionar&HOG non corre ottimo sangue e andare a chiederglielo sarebbe fuori luogo

Commenta

Working...
                                X