If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sinceramente non gli facevo niente xke le spese che fai non valgono la resa!
ti parla uno che ha speso un pacco di soldi sul suo 50ino per modifiche
un solo variatore ti cambia poco o niente in più se non lo fai da solo rischi che un meccanico manco sappia fare il suo lavoro e te lo tara in maniera sbagliata con rulli inadeguati
il tmax è un motore tamarrissimo, la gente che se lo prende poi pensa di avere una moto, gli sfuggono dei dettagli..
comunque sono di Bari, pure io ho un amico meccanico, mi ha detto che con 600€ facciamo una elaborazione da trofeo, ma il fatto è che vorrei potermelo portare in giro senza il terrore del sequestro
io pure ho avuto sotto mano sempre e solo 2 tempi 50 da elaborazioni blande a trofeo però per esperienza su un 50ino il solo variatore serve a poco o niente!
su un 270 magari ti migliora un pò la progressione ma se dovessi comprarlo io non lo farei
io cambierei solo variatore, filtro e frizione. senza esagerare. è uno scooter e ci devi andare in giro. compra qualcosa che ti dia un po' più di spunto e basta, la velocità di punta su uno scooter che usi in strada non conta una mazza, tanto non va lo stesso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta