Quiz per i meccanici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    dicono che vada meglio di un Tmin costando circa 3k€ di meno

    e pure se va peggio, ci spendi un mille € di preparazione e hai comunque risparmiato 2mila cocozze

    giusto?
    Va un po meno di un tmin, siamo realisti...ma veramente poco meno

    E' un bel mezzo, io ne ho avuti già due, ora ce l'ho nero tutto originale (ha ancora pochi km); quello prima aveva su la wild lion malossi e variatore...con quelle 2 cazzate andava moolto più forte dell'originale
    Sciopero

    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      uhm non ti soddisfa la frenata attuale??
      sfizio
      poi sinceramente il freno dietro non morde per niente

      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Va un po meno di un tmin, siamo realisti...ma veramente poco meno

      E' un bel mezzo, io ne ho avuti già due, ora ce l'ho nero tutto originale (ha ancora pochi km); quello prima aveva su la wild lion malossi e variatore...con quelle 2 cazzate andava moolto più forte dell'originale
      sono fortemente interessato, solo che mo ho comprato il people, è un'eresia cambiarlo adesso, se vinco 10k€ lo faccio
      .

      Commenta

      • QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        variatore sarà mio verso ottobre

        frizione per ora no, vorrei montare dei dischi braking a margherita, sono forse un folle?
        ma per favore!!!!!! non servono a un ***** sulle moto, figuriamoci su uno scooter. se vuoi aumentare la frenata, tubi in treccia e pastiglie freno degne di questo nome, ma buttare i soldi (tanti) per dei dischi a margherita è indecente.
        io li ho messi sulla r6 pista perche sono passato dalla misura 302 alla 320mm se non col piffero che li mettevo.
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta

        • sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

          #64
          interessante, quindi tu mi dici che se non aumenta la dimensione del disco non vale la pena?
          non lo sapevo, allora è inutile, perchè i dischi che ho visto hanno la stessa identica misura, in questo caso cambio solo le pasticche e con un 30€ me ne esco

          p.s. comunque oggi ho dovuto fare una frenata d'emergenza e si sono comportati più che bene, penso che un paio di pasticche nuove gliele posso regalare

          che marca? ferodo son buone?
          .

          Commenta

          • QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

            #65
            Sugli scooter onestamente non so, io uso bracking e sbs sulla stadale e zcoo in pista. E comunque, tubi in treccia tutta la vita
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta

            • sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

              #66
              in treccia intendi quelli di ferro?

              perchè se sono quelli stanno di serie già
              .

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                in treccia intendi quelli di ferro?

                perchè se sono quelli stanno di serie già
                non credo proprio siano di serie su uno scooter, non lo mettono di serie sulle jap da 180cv.
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

                  #68
                  capisco, darò un'occhiata

                  grazie per i consigli perchè altrimenti avrei speso un bel po' di soldi a *****
                  .

                  Commenta

                  • X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8062
                    • 312
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                    capisco, darò un'occhiata

                    grazie per i consigli perchè altrimenti avrei speso un bel po' di soldi a *****
                    vai di altra roba correttore di coppia molossi torque drive
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta

                    • sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

                      #70
                      ma quindi se metto sto coso malossi torque drive, sarebbe consigliato accoppiarci anche il variatore malossi

                      io pensavo al polini, però a sto punto
                      .

                      Commenta

                      • X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8062
                        • 312
                        • 260
                        • Nord Italia
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ma quindi se metto sto coso malossi torque drive, sarebbe consigliato accoppiarci anche il variatore malossi

                        io pensavo al polini, però a sto punto
                        si, se hai messo il vario malossi è meglio mettere il correttore, o meglio la semipuleggia condotta, della malossi (non è che ti esplode la moto eh XD).
                        Guadagni in accelerazione e velocità pure.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta

                        • sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

                          #72
                          vabbè allora è deciso, pasticche + vario + sta cosa, penso che farò questi lavori a ottobre
                          .

                          Commenta

                          • X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8062
                            • 312
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            vabbè allora è deciso, pasticche + vario + sta cosa SEMIPULEGGIA MOBILE CONDOTTA (TORQUE DRIVE MALOSSI), penso che farò questi lavori a ottobre
                            ah pensavo che il vario l'avessi gia montato!!!vedrai che bella erogazione ti viene fuori con quei due pezzi!!in futuro frizione eh

                            p.s la trasmissione la puoi montare te, è una cazzata da fare
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta

                            • sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

                              #74
                              se queste cose le faccio a ottobre, farò frizione + cinghia a novembre

                              poi vi metto le foto di com'è adesso
                              .

                              Commenta

                              • X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                se queste cose le faccio a ottobre, farò frizione + cinghia a novembre

                                poi vi metto le foto di com'è adesso
                                frizione hai guardato un po in giro???ora come ora ti conviene la frizione delta clutch (che è per motori trofeo, il tuo è un 2** quindi XD)

                                a proposito visto che è un 270 potresti direttamente prendere l'overange intera (esclusa la frizione)
                                Last edited by X3me; 28-08-2009, 23:22:44.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X