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Quiz per i meccanici
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Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiofiltro che hai preso??
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioho preso una spugna della daytona e l'ho sagomata, il mio motore è a iniezione non a carburatore- Climber
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guarda motori 4t, puoi ottenere piccoli miglioramenti con variatore e frizione.
lo scarico per quanto sia costa un okkio e non porta poi così tnt miglioramenti.
per quanto riguarda il filtro non mettere un cono, al max cambia la spugna e mettine una + porosa (anke se nn cambierà nulla a livello di prestazioni)
i filtri a cono questo giusto a titolo informativo su motori a iniezione sono un omicidio, siccome il cono smagrisce di molto la carburazione se hai l'iniezione non puoi modificare la carburazione di conseguenza giri magro. avrai cos' + aria e meno benza, giri magro tempo un pò di km e il motore lo spompi fino a farlo grippareLast edited by Gavin; 19-08-2009, 05:04:49.
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggiorno: montate lampade philips motovision + luci di posizione e targa a led
prossimo passo, variatore, poi basta
p.s. qualcuno qua ha il nexus 500?- Climber
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioaggiorno: montate lampade philips motovision + luci di posizione e targa a led
prossimo passo, variatore, poi basta
p.s. qualcuno qua ha il nexus 500?
Rispondo al ps...presente
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovariatore sarà mio verso ottobre
frizione per ora no, vorrei montare dei dischi braking a margherita, sono forse un folle?- Climber
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