Casco, consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Casco, consigli

mi volevo prendere un casco con la visiera perchè sto perdendo la guerra contro i moscerini

mi servirebbe, demi-jet o al massimo jet sennò non ci entra nel sottosella, con la visiera (possibilmente con quella interna contro il sole a piombo dell'afoso sud), e che costi poco, sui 100-120€

per ora ho adocchiato questo
    casco demi-jet doppia visiera KOJI TOMCAT nero opaco su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

ma non conosco molto la marca..
    .
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    mi volevo prendere un casco con la visiera perchè sto perdendo la guerra contro i moscerini

mi servirebbe, demi-jet o al massimo jet sennò non ci entra nel sottosella, con la visiera (possibilmente con quella interna contro il sole a piombo dell'afoso sud), e che costi poco, sui 100-120€

per ora ho adocchiato questo
    casco demi-jet doppia visiera KOJI TOMCAT nero opaco su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

ma non conosco molto la marca..
    La mia prima scelta sui caschi è sempre la stessa: ARAI!

Però ha costi elevati (pienamente giustificati).
    Un jet più economico lo puoi prendere della VEMAR, dell'AIROH, o della AGV, per rimanere in casa nostra.

Eviterei marchi non noti...di testa una sola ce n'è
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

e lo so, è per quello che chiedevo
      .

Commenta