Ebbene, probabilmente mi son deciso a passare temporaneamente dalla motard(che guido da anni) ad una supersportiva. Questo perchè voglio provare qualcosa di nuovo, e perchè ho bisogno di una moto per spostamenti lunghi(non ho detto che la voglio comoda, ho detto che mi serve più motore con una rapportatura + lunga).
Nella scelta però mi sorgono dei dubbi, molti:
Il primo riguarda le sospensioni. I modelli fino al 2003-2004 hanno la forcella classica, quelle successive hanno la rovesciata.
C'è quacuno che si intenda di questo genere di moto che mi sappia dire quanto incide tale differenza? Perchè sul prezzo incide molto, e probabilmente se decidessi di prenderne una più recente, dovrei accontentarmi del 600(che anche per me andrebbe bene).
Altro dubbio riguarda l'impianto frenante e il resto: ci sono differenze nette tra i modelli 2001-2004 e quelli 2005-2008/9???
Se poi mi date pure qualche consiglio su quale modello orientarmi(sia per quanto riguarda i 600 che i 1000), mi fate un piacerone!
Ciao!
Nella scelta però mi sorgono dei dubbi, molti:
Il primo riguarda le sospensioni. I modelli fino al 2003-2004 hanno la forcella classica, quelle successive hanno la rovesciata.
C'è quacuno che si intenda di questo genere di moto che mi sappia dire quanto incide tale differenza? Perchè sul prezzo incide molto, e probabilmente se decidessi di prenderne una più recente, dovrei accontentarmi del 600(che anche per me andrebbe bene).
Altro dubbio riguarda l'impianto frenante e il resto: ci sono differenze nette tra i modelli 2001-2004 e quelli 2005-2008/9???
Se poi mi date pure qualche consiglio su quale modello orientarmi(sia per quanto riguarda i 600 che i 1000), mi fate un piacerone!
Ciao!
Commenta