Supersport: scelta e differenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Mitico Yoshiiiii...lo sai che prepara le moto di Rocco Siffredi, vero???
    C'è un video in cuoi parla della taratura delle forcelle delle sue moto per compensare il peso "centrale"

    Certo che conosco Barchielli, ci vanno diversi amici miei...Si, lui è molto molto bravo con gli enduro. Yoshi sa settare benissimo i motard. Capace che se stavi prendeno un 650, io quella moto la conoscevo (soprattutto se era una Husaberg o una XR...).


    Ottimo per la patente, allora!!!!
    Io sapevo che presa l'a2 devono passare 3 anni per passare ad A3.
    Io ho preso la patente tardi, a 22 anni...prima crossettavo o endurellavo, quindi non è che me facessi molto...e presi direttamente l'a3.
    Eh no perchè se dovessero passare 3 anni, si andrebbe oltre i 21(per chi ha preso la A2 a 18), che è invece il limite minimo per chi non ha patenti a come dicevo.

    Si stavo prendendo appunto un'Xr da Yoshi! Ma dov'è che lavora? Non sono mai stato da lui!
    Certo quando penso al giro degli enduristi e scocciati col motard, mi manca già questo mondo e mi passa quasi la voglia di passare alla sportiva e prendermi un'altra motard!
    Avevo preso in considerazione le Xr di Jack e di Andrea, che forse conoscerai, (non ricordo i cognomi), son quei due con le Xr quasi uguali, con i serba BL italia, scarichi akrapovic, showa rovesciate,etc etc, solo che poi m'è presa di provare una sportiva...Boh!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta

    • Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Eh no perchè se dovessero passare 3 anni, si andrebbe oltre i 21(per chi ha preso la A2 a 18), che è invece il limite minimo per chi non ha patenti a come dicevo.

      Si stavo prendendo appunto un'Xr da Yoshi! Ma dov'è che lavora? Non sono mai stato da lui!
      Certo quando penso al giro degli enduristi e scocciati col motard, mi manca già questo mondo e mi passa quasi la voglia di passare alla sportiva e prendermi un'altra motard!
      Avevo preso in considerazione le Xr di Jack e di Andrea, che forse conoscerai, (non ricordo i cognomi), son quei due con le Xr quasi uguali, con i serba BL italia, scarichi akrapovic, showa rovesciate,etc etc, solo che poi m'è presa di provare una sportiva...Boh!
      Conosco le moto...e una delle due, quella ancora in vendita con l'hrg sotto, mi sta facendo "coooooompramiiiii, coooooooompramiiiiiii".
      Sono stato sempre un amante del BRP.
      Solo che quando mi feci la moto, non avevo molti soldi e mi sono potuto permettere una FMX...e fin ora, per la città, mi è bastata, alla fine!

      Yoshi sta a Via Idrovore della Magliana. Ha sempre gran belle moto sottomano, proprio gran belle moto!

      Ho guidato di tutto...ma godo solo col monopompone sotto che vibra tremendamente!!!!
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

      Commenta

      • Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
        Conosco le moto...e una delle due, quella ancora in vendita con l'hrg sotto, mi sta facendo "coooooompramiiiii, coooooooompramiiiiiii".
        Sono stato sempre un amante del BRP.
        Solo che quando mi feci la moto, non avevo molti soldi e mi sono potuto permettere una FMX...e fin ora, per la città, mi è bastata, alla fine!

        Yoshi sta a Via Idrovore della Magliana. Ha sempre gran belle moto sottomano, proprio gran belle moto!

        Ho guidato di tutto...ma godo solo col monopompone sotto che vibra tremendamente!!!!
        Eh già..A chi lo dici...! In pista guido il 630 dell'husqy, se passo alle sportive mi mancheranno i virgoloni per strada..Anche se non sicuro che guiderei una sportiva allo stesso modo, gomito alto, sempre in coppia, rapportatura accorciata, ed entrate di traverso

        Si penso che stiamo parlando della stessa moto
        Io pure ho preso il 400 perchè avevo le limitazioni, altrimenti con le moto che porto in genere, minimo minimo mi prendevo il crf o l'husaberg
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta

        • Mixduke
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 8
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #34
          Beh senza alcun dubbio.. Ktm Superduke 990... provala.. poi mi farai sapere

          Commenta

          • Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Mixduke Visualizza Messaggio
            Beh senza alcun dubbio.. Ktm Superduke 990... provala.. poi mi farai sapere

            Provato...goduto....cagato sotto....troppo costoso, anche usato

            Mi pare una bella recensione, no???

            Si, se dovessi farmi un nakeddone manderei a quel paese tutte le best seller del mondo e mi butteri su Mattighofen
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

            Commenta

            • BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Guarda anche io sono abbastanza "addentrato" nel giro degli enduristi, almeno grazie al giro del mio meccanico..Purtroppo no non ho più il treno enduro, e non mi metto a comprarlo per sperare di farci qualke soldo in più, perchè non ce lo farei..A venderla la vendo anche cosi alla fine..

              Capisco quindi dovrò lasciar perdere l'rsv, non mi va di star di nuovo dietro alla manutenzione pesante pure con la sportiva, e inoltre non avrei nemmeno i soldi da spenderci. Andrò su una giapponese a questo punto. Mi ributterò sull'r1, ne ho trovate tante a buon prezzo. Mi piace quella del...2002 se non sbaglio, quella col codone a punta e lo stop sottile, e lo scarico di lato.
              Che dici è troppo cominciare direttamente col 1000? Volevo fare le cose in grande per non dover cambiare moto di nuovo tra 1 anno!

              Per prendere l'r1 a iniezione del 2002 tanto vale che prendi la carburatori del 2001...va meglio in tutto ed è pure piu' bella.
              Piuttosto raccimola ancora 2migliaia di euro e prendi una 2004 se proprio devi buttarti sull'r1.
              Poi un altro bel modello è il cbr fireblade 2002, esteticamente davvero carino..aveva rognette ciclistiche pero', l'han voluta fare agile per contrastare l'r1 (che in quell'anno perdeva un po' dell'agilità in favore di un comportamento piu' docile) e hanno esagerato rendendola nervosa.
              Poi nessuno prende in considerazione il 750 suzuki..moto che non vale una mazza perchè è una ciclindrata non capita..tutti vogliono o il 600 o il 1000...la verità è che il 750 costa quanto un 600 e va forte quasi quanto il 1000.
              Sulle numerose rogne delle rsv non sapevo nulla, soprattutto circa il mio modello..sapevo di problemini agli impianti elettrici ma sull'affidabilità del motore e manutenzione generale del mezzo non è peggio degli altri bicilindrici. Sulla mia non ho mai avuto rogne ad esempio..ma se c'è la fama che si rompe spesso boh..sarà cosi' e io son stato fortunato.

              Comunque secondo me qui si tratta di sottigliezze...alla fine un amatore con ste moto ne ha da divertirsi..prima di mettere in crisi sospensioni e freni su strada ce ne va...e se si arriva a tanto significa che la testa ti abbandona visto che portare al limite la ciclistica di una supersportiva di serie su strada è da pazzi. Prendi la moto che ti piace di piu' al budget che ti sei imposto e buonanotte, in ogni caso avrai un ottimo mezzo tra le mani.

              Commenta

              • Mixduke
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 8
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #37
                YouTube - 990 Super Duke Superbike questo il video di presentazione del modello 2005 ke resta per me il modello piu Maschio poi è uscita la 2007 dove hanno ritoccato diverse cose come pinze radiali (a mio avviso queste pinze radiali servono solo x un fattore estetico in realtà servono nelle moto da pista dove spesso si cambiano i diametri dei diski e questo attacco facilita di molto lo smontaggio) colorazioni e frontalino (inclusa strumentazione) e hanno addolcito un po l'erogazione dato ke era stata reputata troppo "Animala" la precendente.
                Quest'altro è il video della nuova YouTube - KTM 990 Super DUKE Promotion 2007 un palese sfottò all'oriente

                Commenta

                • QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

                  #38
                  io, onestamente, con 5000 euro prenderei ad occhi chiusi la mitica honda vtr Sp1. continuo a non capire che se ne fa la gente normale che non va in pista di un 4 cilindri in linea.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta

                  • Mixduke
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                    io, onestamente, con 5000 euro prenderei ad occhi chiusi la mitica honda vtr Sp1. continuo a non capire che se ne fa la gente normale che non va in pista di un 4 cilindri in linea.
                    Giusto... xke aspettare gli 8000 giri con i 4 cilindri quando puoi tirare già dai 3.000 con i 2 cilindri ! credo ke in città o cmq nelle strade ke percorriamo quotidianamente sia molto piu utilizzabile un 2 che un 4

                    Commenta

                    • Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Mixduke Visualizza Messaggio
                      Giusto... xke aspettare gli 8000 giri con i 4 cilindri quando puoi tirare già dai 3.000 con i 2 cilindri ! credo ke in città o cmq nelle strade ke percorriamo quotidianamente sia molto piu utilizzabile un 2 che un 4

                      Ah non ditelo a me...per me un 2 cilindri ne ha già uno di troppo!!!!
                      T'oh, posso fa n'eccezione per una SXV...ma sooooolo per quella

                      R1 a carburatori no, aho...ma che sei matto??? Vine da un mono 400 ad aria!!!
                      Allora "damose appuntamento ar palo de la morte!" (cit. Verdone, Un sacco bello)
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                      Commenta

                      • Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Ah non ditelo a me...per me un 2 cilindri ne ha già uno di troppo!!!!
                        T'oh, posso fa n'eccezione per una SXV...ma sooooolo per quella
                        Grande Blinko!

                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        R1 a carburatori no, aho...ma che sei matto??? Vine da un mono 400 ad aria!!!
                        Allora "damose appuntamento ar palo de la morte!" (cit. Verdone, Un sacco bello)
                        Aspetta, ho detto che vengo da un mono 400 su strada, ma per le limitazioni alla patente, in pista porto regolarmente il 630 dell'husqy, faccio enduro occasionalmente con un crf 450, con un kawa 250 2t.
                        Non sono un pilota, ne un esperto, ma col gas je do già un pochetto
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta

                        • Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                          Grande Blinko!



                          Aspetta, ho detto che vengo da un mono 400 su strada, ma per le limitazioni alla patente, in pista porto regolarmente il 630 dell'husqy, faccio enduro occasionalmente con un crf 450, con un kawa 250 2t.
                          Non sono un pilota, ne un esperto, ma col gas je do già un pochetto
                          Li mortè, con l'Eddy Seel???
                          Oh, ma cavolo....appena organizziamo per Latina, allora, te lo faccio sapere!!!
                          Con la mia giricchio poco...spero di buttarmi su qualcosa di meglio a breve, ma, oh...mi diverto pure col mio cacatore!!!!

                          A Licata, in Sicilia, con un amico ne ho provate di cotte e di crude di endurelle....e pure 250 2t....da strappare le bracciaaaa
                          sigpic
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                          Originariamente Scritto da mavors
                          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                          Commenta

                          • Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                            Li mortè, con l'Eddy Seel???
                            Oh, ma cavolo....appena organizziamo per Latina, allora, te lo faccio sapere!!!
                            Con la mia giricchio poco...spero di buttarmi su qualcosa di meglio a breve, ma, oh...mi diverto pure col mio cacatore!!!!

                            A Licata, in Sicilia, con un amico ne ho provate di cotte e di crude di endurelle....e pure 250 2t....da strappare le bracciaaaa
                            Eddy Seel, proprio quella
                            Ma ne ho guidate i più mostruose...Cr500 Poi papà l'ha venduta, non avevamo più posto nel box, e purtroppo era quella che usavamo di meno.
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta

                            • Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                              Eddy Seel, proprio quella
                              Ma ne ho guidate i più mostruose...Cr500 Poi papà l'ha venduta, non avevamo più posto nel box, e purtroppo era quella che usavamo di meno.

                              No aspè.....non è possibileeeeeee!!!!!
                              Ma la Eddy ce l'hai ancora???
                              Quello è l'ultimo vero bombardone old skool!!!!!
                              TM e KTM con i 660 neanche si avvicinarono alla bestialità di quella...

                              Ma il cr 500 è il massimoooooo, lo voglioooo


                              ti faccio vedere una cosetta....



                              ....era la seconda volta che lo facevo sto "doppietto" e stavo cercando di chiUderlo bene...10mt più Avanti c'è la curva coi sassi sul bob...arrivare lunghettO sul bob voleva dire finire nei box

                              Eccacchio...co 160 kg di moto me so fatto i femorali come un cavallo
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                              Commenta

                              • Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                                No aspè.....non è possibileeeeeee!!!!!
                                Ma la Eddy ce l'hai ancora???
                                Quello è l'ultimo vero bombardone old skool!!!!!
                                TM e KTM con i 660 neanche si avvicinarono alla bestialità di quella...

                                Ma il cr 500 è il massimoooooo, lo voglioooo


                                ti faccio vedere una cosetta....



                                ....era la seconda volta che lo facevo sto "doppietto" e stavo cercando di chiUderlo bene...10mt più Avanti c'è la curva coi sassi sul bob...arrivare lunghettO sul bob voleva dire finire nei box

                                Eccacchio...co 160 kg di moto me so fatto i femorali come un cavallo
                                Non è male però vedere la fmx in pista,sai?

                                Si il Cr è mostruoso. Con il mio peso riesco a guidare "bene" un 125 ben preparato in enduro, il 250 è già troppo. Non ti dico cos'è per i miei 65kg il Cr500 motard. Inguidabile, ma non come tante moto che girano per strada delle quali qualche coglione dice "inguidabile". Il Cr 500 è un missile per davvero.

                                La Seel ce l'ho ancora, eccome! L'husky è stata la mia prima passione, fin da piccolo! Quella ha una linea che l'husky ha perso da molto tempo, e temo non riavrà più. Per non parlare ovviamente del motore. Passando dalla vecchia 610, e da qualche giro in pista con una xr650, ci ho messo parecchio ad imparare a portare la 630. E tuttora non mi definisco bravo
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X