New Beetle decappotabile (usato)
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioCiao raga
forse è giunta l'ora di acquistare una nuova macchina...
con un budget di 15.000 20.000 €
che macchina comprereste?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose permetti con 20k€ mi faccio un coopes s usato in ottimo stato........max 1 o 2 anni
ne avevo trovato uno in bmw con 7k km, 03/08 full optional e volevano 20k scarsifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioz4 in seconda mano al volo o porsche boxster..amo le spyder 2 posti è più forte di me tanto che ho una mr-s ma la prox sarà una delle 2 citate
una boxster? con 20.000 euro? di 10 anni, con 100.000 chilometri, senza considerare quello che spendi per bollo e cambio gomme...un'affarone!! quella è voglia di porsche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioz4 in seconda mano al volo o porsche boxster..amo le spyder 2 posti è più forte di me tanto che ho una mr-s ma la prox sarà una delle 2 citatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiouna boxster? con 20.000 euro? di 10 anni, con 100.000 chilometri, senza considerare quello che spendi per bollo e cambio gomme...un'affarone!! quella è voglia di porsche.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSheva se trovi queste 2 macchine da te dette a 20mila carte chiamami,avvertimi,contattami,scrivimi,insomma DIMMI dove
Last edited by sheva_tp; 19-06-2009, 15:50:18.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta