bella 147.......peccato che sia un po' datata, anche se la linea rimane bella.
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella 147.......peccato che sia un po' datata, anche se la linea rimane bella.
anche a me ... è una macchina che comunque mi piace ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggioanche a me ... è una macchina che comunque mi piace ancora..
Commenta
-
-
Allora...sono andato ieri a fare qualche giro, una mezzoretta dopo il lavoro...3 precisazioni:
1) Andassero TUTTI a FANCULO 'sti venditori (senza offesa se ce n'è qualcuno qui che legge...anzi si!);
2) Entri, pare che gli dai quasi fastidio se chiedi informazioni;
3) Devo comprare una macchina, non un pezzo di pane da 1€...maledetti.
Detto questo...
A) A3 Young ne aveano rimasta una 3p, non gli torna+...la portavo via a 18mila€ ma 3p se la tengono...
B) Bravo: interessante il 1.4 16v già a GPL, con incentivo 16mila€ tondi, già gasato, praticamente full optional...1.4 tjet con quasi tutto 18mila€, e mi sembrano 1pò troppi....
C) Volkswagen: manco un preventivo m'ha fatto..."Sa, stiamo chiudendo...può guardare su internet comunque...conti un 9% di sconto sulla Golf 6"...con che atteggiamento poi...non mi vedranno+!
Stay tuned...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio***** io ho avuto un culo tremendo con i venditori,sempre cordiali.
cmq io ti consiglio la a3,ti serve PER FORZA la 5 porte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh, dove ho comprato la macchina gentilissimo..in un'altra filiale bmw sembrava che mi stesse facendo un favore.....ma baffanculo va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh la bravo esteticamente non è brutta..però un 1.4 mi sembra leggero per quella mole di macchina...quanto farebbe al litro? 13?Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio***** io ho avuto un culo tremendo con i venditori,sempre cordiali.
cmq io ti consiglio la a3,ti serve PER FORZA la 5 porte?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh, dove ho comprato la macchina gentilissimo..in un'altra filiale bmw sembrava che mi stesse facendo un favore.....ma baffanculo va
@mascellone: si direi che sei stato sculato ahahha
si si, 5 porte PER FORZA...3p no...
cmq l'A3 l'ho guardatao solo per questa "Young Edition"....la versione "classica" senza praticamente niente in+ sono 6000€ in+
sto anche guardando qualche 116i usato....ce n'è qualcuno con 50-60mila km a 14mila€....
solo che con il prezzaccio della bravo NUOVA e già a GPL...ok, non è audi, non è bmw....ma è una macchina nuova...
so in crisi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
una collega al lavoro si è fatta la 120d , di 1 anno con 20k km a 22€ compreso il passaggio...ma ha TUTTO compreso il navigatore a comparsa. (1anno di garanzia+2 opzionali sulle parti lubrificate)
ovviamente usato garantito bmw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiogolf 1.4 tsi oppure scirocco 1.4 tsi semestrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiosi si e va anche bene. L'ho provata col dsg ed è fantastica.
Commenta
-
-
si ma non sono gasabili...quindi NIENTE...
cmq...
GOLF VI highline 1.6 Blue (gpl dalla casa) praticamente full optional 20k tondi (senza dare indietro usato...mi fa un -12%)...
A3 Young sportback introvabile...ho trovato solo n.2 3p...nisba...
Bravo scartata, quasi17k€...con qualcosa in+viene via il Golf...
Mi manca da vedere il 147...che pare lo "regalino"...
Sennò cambio tutto, budget 6-7k€ e trovo qualcosa di usato+grande e fuori mercato...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta