Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggiocome ti sembra la punto? l'hai guidata?
Il suo commento è stato:
sinceramente mi aspettavo andasse di più. I 15cv in + rispetto alla mia non si sentono tanto.
Invece la tenuta è impressionante. Curve senza nemmeno sentire la macchina muoversi.. Anche ad alta velocità la macchina tiene perfettamente la strada. L' abarth ha fatto davvero un ottimo lavoro per quanto riguarda l'assetto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi piace la mito, ma molti si lamentano di consumi un po' elevati, i diesel non camminano mai oltre i 15 km/litro. Pensate che una nuova Yaris 2009 D4D 90cv è dichiarata per 27,8 km/l che poi prove fatte non scende mai sotto i 20Ciao.
Commenta
-
-
aspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
piccola con prestazione
Oper Corsa OPC
"Impressioni positive che confermano le promesse della scheda tecnica: motore 1.600 cc, 192 cavalli per 1203 Kg di peso a vuoto, velocità massima 225 km/h, e accelerazione 0-100km/h 7,2 secondi. Sempre sulla carta Opel dichiara dei consumi in ciclo urbano, extra-urbano e combinato rispettivamente di 10.5, 6.4 e 7.9 lt/100km."
la benzina però sono cazzi
Last edited by X3me; 30-05-2009, 17:24:39.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioaspetta giugno e prenditi l ibiza cupra,da quel cho ho capito cerchi un auto piccola ma con prestazioni.
sarà un 1.4 tsi tutte esclusivamente con il dsg a 7marce e paddle al volante,compressore volumetrico + turbo,180 cavalli.il prezzo dovrebbe essere sui 20 mila euri cent's.
a settembre mi erano capitate sotto tiro una ibiza e una cupra...dentro erano letteralmente vuote...anche gli interni vogliono la loro parte...
belle quelle macchine lì x3me
Commenta
-
-
ragazzi però stando sui 20k e avendo diciamo almeno 150cv,non c'è molta scelta,già se si stava sui 25\30k allora era un altro discorso. da qualche parte bisogna risparmiare,anche a me le seat non fanno impazzire,gli interni fanno cagare diciamolo proprio,ma almeno i motori sono piottosto potenti,con il downsizing si becca un 1.4 da 180 cavalli,ti assicurazione paga molto meno.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioragazzi però stando sui 20k e avendo diciamo almeno 150cv,non c'è molta scelta,già se si stava sui 25\30k allora era un altro discorso. da qualche parte bisogna risparmiare,anche a me le seat non fanno impazzire,gli interni fanno cagare diciamolo proprio,ma almeno i motori sono piottosto potenti,con il downsizing si becca un 1.4 da 180 cavalli,ti assicurazione paga molto meno.
ne avevo trovato uno in bmw con 7k km, 03/08 full optional e volevano 20k scarsi
Commenta
-
-
eh beh se parliamo di usato con 20k hai voglia,io intendevo sul nuovo.
cmq sono il terrore dei cuper s ogni volta che me ne trovo uno dietro mi si appiccicano a culo,schiaccio e con il dsg svanisco nel nulla ahahha e pensare che sono uno che va tranquillo sono loro che mi istiganosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Stesso mio problema....ho iniziato a guardarmi intorno questi giorni...la scelta cadrà su una di queste penso:
-BRAVO 1.4TJET 120cv;
-GOLF 6 1.4FSI 120cv (122mi pare);
-MITO 1.4 T (1pò piccola...);
-A3 Sportback "Young" 1.6 20.000€ TONDI (6000€ meno della versione Ambiente)
Non nominatemi per carità quella cosa che inizia x D e finisce x L...
3/4 sono gasabili...il golf ANCORA no...la passat esce 1.4t gasata, quindi qualcosa a breve uscirà anche per gli iniezione diretta...
UN GRAN BEL PROBLEMA.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Stesso mio problema....ho iniziato a guardarmi intorno questi giorni...la scelta cadrà su una di queste penso:
-BRAVO 1.4TJET 120cv;
-GOLF 6 1.4FSI 120cv (122mi pare);
-MITO 1.4 T (1pò piccola...);
-A3 Sportback "Young" 1.6 20.000€ TONDI (6000€ meno della versione Ambiente)
Non nominatemi per carità quella cosa che inizia x D e finisce x L...
3/4 sono gasabili...il golf ANCORA no...la passat esce 1.4t gasata, quindi qualcosa a breve uscirà anche per gli iniezione diretta...
UN GRAN BEL PROBLEMA.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
il golf 6 e 122cv turbo 1.4, ma è gasabile?
a luglio dovrebbe uscire la polo,di solito una versione bluemotion gasata la fanno,non è male è un pò piccola però.Last edited by IL MASCELLONE; 31-05-2009, 10:29:45.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta