Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosenza offesa per chi la possiede..ma che se la tengano un 75 cv stretto 1.4 a 30 milioni di lire?
ho visto che con 18.000 l'alfa mito sale a 155 cavalli, non è male come macchina, molto carina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggioho visto che con 18.000 l'alfa mito sale a 155 cavalli, non è male come macchina, molto carina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInfatti...bellissima macchina imho...e grande casa l'alfa romeo di oggi
scusate ma è la prima macchina che compro
spiegatemi un pò.
mi piace anche la Punto abarth
17.000 €
1400 cc 150 (5?) cavalliLast edited by Holden; 22-05-2009, 16:22:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInfatti...bellissima macchina imho...e grande casa l'alfa romeo di oggi
...insomma
problemi meccanici/elettronici a iosa
per me le alfa sono belle solo da guardare, e non tutte (brera docet)
però tra mito e punto abOrth preferisco la mito, nera è veramente molto bellina
@Holden: se hai un'auto euro 0/1/2 da rottamare per acquistare un'auto euro 4/5 che non abbiaemissioni alte ti spettano 1500 eur di ecoincentivo (copiaincolla: il limite di emissioni massime di 140 gr.CO2/Km per i propulsori a benzina e 130 gr. CO2/Km per quelli diesel)
altro copiancolla
Auto Ecologiche. Sono previsti incentivi, anche senza rottamazione, pari ad un valore di 1500 euro per l'acquisto di auto ecologiche a metano, idrogeno, o elettrichecon emissioni non superiori a 120 gr /km di Co2. Le auto con alimentazione a gpl godranno invece di un incentivo di 1500 euro, se le emissioni di Co2 supereranno la soglia dei 120 gr, e addirittura di 2000 euro se le emissioni rimarranno sotto questa soglia. Questi incentivi sono cumulabili con quello per la rottamazione.
Gpl e Metano. E' stato previsto un contributo statale di 500 euro per l'istallazione del gpl e di 650 euro per l'istallazione dell'impianto a metano.Last edited by centos; 22-05-2009, 16:33:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio...insomma
problemi meccanici/elettronici a iosa
per me le alfa sono belle solo da guardare, e non tutte (brera docet)
però tra mito e punto abOrth preferisco la mito, nera è veramente molto bellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer carità avrai le tue ragioni, ma non ho riscontrato i problemi che dici...anzi mio padre ha un 159 1.9 ed è una favola
siamo a livello opel/ford
vabbè scusa la digressione sono molto di parte per queste cose
@boss: il downsizing è il fenomeno del momento, ti stupiresti di cosa sono riusciti a tirar fuori da certi 1.4
sono pompati (turbo+compressore volumetrico) e consumano come un diesel 2.0 tipo TDI e hanno guardato pure al suono
ero molto scettico anche io all'inizioLast edited by centos; 22-05-2009, 16:40:09.
Commenta
-
-
secondo voi pagare tutta la macchina in 4 anni con rate da 350 € mensili è poco ( la rata ) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon siamo ancora a livello delle tedesche a cui mirava di fare concorrenza
siamo a livello opel/ford
Commenta
-
-
vai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.
il jtd spinge di brutto
Last edited by nicholasdwolfwood; 22-05-2009, 16:48:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggiosecondo voi pagare tutta la macchina in 4 anni con rate da 350 € mensili è poco ( la rata ) ?
dimenticavo la mazda 3 nuova, carina e al giusto prezzo (diesel) e nel limite del tuo budget
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon sono per nulla d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiovai di alfa mito. valuterei anche la 147, è a fine serie e te la tirano addosso. finanziamenti a tasso 0 e super sconti...ed è una macchina che ancora ha da dire la sua. gli interni sono ancora impareggiabili con macchine della stessa categoria.
il jtd spinge di brutto
Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
mi piace anche la Punto abarth
17.000 €
1400 cc 150 (5?) cavalli
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGià bella macchina. Mio fratello ha la versione 1.9 JTD 140cv e spinge parecchio
1400 cc 155 cavalli. la ha un mio amico. Per il kit SS costa 5700€ ( ti agguinge 30cavalli)
Commenta
-
Commenta