infatti lukè hai avuto culo ..
C3 Plurielle 1.4 hdi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomeglio così'
e ti è anche andata bene che sei riuscito ad avere indietro i soldi
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai avuto culo amico
io comunque non mi prenderei mai una citroen
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioinfatti lukè hai avuto culo ..
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiobrutta storia finita bene
Commenta
-
-
ora cosa prenderai ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
boh, o un mini cooper oppure una lancia y, non lo so proprio. io in realtà non ho bisogno di un'altra auto, ma la mia ragazza voleva una cabrio per l'estate, non so cosa faccio ora.
Commenta
-
-
tutto risolto, incassato l'assegno. possiamo chiudere, grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioboh, o un mini cooper oppure una lancia y, non lo so proprio. io in realtà non ho bisogno di un'altra auto, ma la mia ragazza voleva una cabrio per l'estate, non so cosa faccio ora.
cmq vuoi una cabrio?smart cabrio.
Commenta
-
-
mica volevo mettere sullo stesso piano y e mini
sono solo due dei papabili obbiettivi.
alla smart pure c'avevo pensato, ma sarebbe scomodo farci un viaggio per andare in vacanza
Commenta
-
-
eheheh giacomo mi ha capito al volo
però se decidessi di prenderla prenderei il modello vecchio, a mio avviso non vale i soldi che costa nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioeheheh giacomo mi ha capito al volo
però se decidessi di prenderla prenderei il modello vecchio, a mio avviso non vale i soldi che costa nuova.
un pò costicchia, effettivamente, adesso il modello precedente è sceso di molto.
col senno del poi avrei preso la vecchia.
Commenta
-
-
oh giacomo, che piacere essere d'accordo una volta ogni tanto hihihi
Commenta
-
-
cmq il mini era nella lista delle papabili perchè al budget che ho io a disposizione ne ho trovate un sacco usate.
per la plurielle avevo speso 9mila, quindi orientativamente siamo lì, 9 massimo 10mila.
a questa cifra, però, non credo di riuscire a prendere il cabrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocmq il mini era nella lista delle papabili perchè al budget che ho io a disposizione ne ho trovate un sacco usate.
per la plurielle avevo speso 9mila, quindi orientativamente siamo lì, 9 massimo 10mila.
a questa cifra, però, non credo di riuscire a prendere il cabrio.
io nel 2006-07 l'avevo presa in considerazione ma mi ricordo che si aggirava sui 30mila.....
nuova eh .... sull'usato credo che mini tenga abbastanza....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta