a 137 a quanti giri e ?
C3 Plurielle 1.4 hdi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
non ci ho fatto caso, dopo guardo. cmq con precisione non te lo posso dire, perchè il contagiri non è quello digitale, ma analogico.
Commenta
-
-
ma non è possibile che ci sia un limitatore....
le uniche case che mettono il limitatore sono le tedesche..... a 250km/h
Sta C3 ha qualcosa che non va....
fatti risolvere il problema o rendi il "pacco"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
una C3 pluriel 1.4 Hdi la danno per 158km/h .....
137km/h di tachimetro (che dovrebbe segnare qualcosa in piu) sono anomali
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioMio cuggino aveva lo stesso problema. Prova a togliere i diaframmi dalla marmitta e a mettere il carburatore Malossi
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiocome mai fanno dei 1.4 limitati a 130 all'ora?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma non è possibile che ci sia un limitatore....
le uniche case che mettono il limitatore sono le tedesche..... a 250km/h
Sta C3 ha qualcosa che non va....
fatti risolvere il problema o rendi il "pacco"
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosecondo me non ha nessun problema quell'auto.
quella è la sua velocità massima.
stop.
mi pare strano che la c3 non faccia più di tanto.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouna C3 pluriel 1.4 Hdi la danno per 158km/h .....
137km/h di tachimetro (che dovrebbe segnare qualcosa in piu) sono anomali
nel frattempo grazie a tutti per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioè la seconda stronzata: segnalato.
Commenta
-
-
news: problema alla turbina
domani devo passare in concessionaria per vedere se hanno risolto...
Commenta
-
-
ok, come anticipato c'era un problema alla turbina.
una volta portata in concessionaria per farla aggiustare, il tizio mi dice che con tutti i pezzi che mi ha cambiato se mi cambiasse pure la turbina ci perderebbe troppi soldi.
quindi mi ha ridato i soldi indietro e si è ripreso l'auto.
in pratica mi ha fatto capire che l'auto era un pacco, e che voleva un pollo al quale rifilarla...
meglio così, non mi piaceva per niente quell'auto
Commenta
-
-
meglio così'
e ti è anche andata bene che sei riuscito ad avere indietro i soldisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta