chiedo qui ... io e mio fratello abbiamo deciso di farci un'altra moto da cross ovviamente ... che mi consigliate voi ? budget massimo 2000 euri
Pazzi scatenati riuniamoci con i nostri razzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiochiedo qui ... io e mio fratello abbiamo deciso di farci un'altra moto da cross ovviamente ... che mi consigliate voi ? budget massimo 2000 euriEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiosi vabbè, ma dicci di più... così non si capisce se volete un ciao con le ruote tassellate o un hm 500...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiomx come posso contattarti ?
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiomx ho trovato il nastro antiscivolo, ma costa 25 eypo il rotolo...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90gente... qst sabato 100 guadi BY NIGHT
se interessa posso postare qualche foto...posta
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta